Agriturismo Fattoria Quercia

via Mulino, 909 , Castello di Serravalle 40053 Valsamoggia (Bologna)

8,8
LH
Lasse Hirsch
luglio 2019
Soggiornato in Fattoria La Quercia settimana 28 2019. E che soggiorno meraviglioso. Le camere erano tranquille e avevano dei buoni letti.....e il wifi non riusciva a raggiungerci, per cui ci è piaciuto il libro occasionale quando non abbiamo fatto una partita in famiglia n... Leggi altro
Soggiorno: 7/2019
Viaggiatore: Gruppi numerosi
MF
Maren Fink
giugno 2019
La mia famiglia si è divertita alla Fattoria Quercia. Tutti erano cosi' gentili, cercando di farci sentire a nostro agio. Il posto è bellissimo, la camera era pulita e la gente in giro molto cordiale. I bambini amano la piscina e gli animali, io e mio marito abb... Leggi altro
Soggiorno: 6/2019
HP
Henrik Pedersen
agosto 2018
Siamo stati in Fattoria Quercia per quattro notti e che piacevole soggiorno. Abbiamo avuto una bella camera con 4 letti - la camera era pulita e ben tenuta. Siamo venuti un po 'prima e abbiamo dovuto aspettare per la stanza, ma potevamo usare le strutture e guardare i dintorn... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
CS
Cat Stuart
maggio 2018
Federica e la sua famiglia hanno un delizioso bed and breakfast in una casa colonica tra fiori che sbocciano. Erano estremamente accoglienti e generosi, e la cena e il servizio colazione erano esattamente quello che speri! Pasta incredibile, fragole di stagione, spremute fresche ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
H
Hylenia
maggio 2018
Il nostro soggiorno in questa struttura è stato un momento di vera pace e tranquillità..
Ottima la colazione e la cena ...prodotti freschi e genuini.
La stanza pulita e luminosa...
Grazie di tutto, siamo stati bene!!!! Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
Vacanza: Eco-Biologica
Silvia
aprile 2018
Mi sono sentita a casa. Ottima la cucina !!! Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
Florian
agosto 2016
Wir waren 10 Tage zu zweit mit 1-jährigem Baby da. Wir haben einen Ort gesucht, an dem wir relaxen und gut essen, und der Kleine Tiere anschauen kann. Genau das haben wir gefunden! Der Hof ist sehr authentisch, es gibt Wein, Marmelade, Gemüse, Schafe, Hühner, Katze... Leggi altro
T
tiziana
luglio 2016
abbiamo appena trascorso due giorni rilassanti immerse nelle colline bolognesi.Agriturismo accogliente e pulitissimo.Abbiamo mangiato nel loro ristorante ..una cena eccellente....ottima posizione per visitare Bologna città meravigliosa. Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
Giacomo
giugno 2016
Siamo stati una notte soltanto, e da notare la struttura immersa nel verde e nel relax piu assoluto.
Quando siamo entrati in camera matrimoniale, abbiamo visto che era molto pulita, grande, anche se l'arredamento un po datato, ma poco importa.
Siamo scesi per l... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
AM
Adrienne McGregor
aprile 2016
Io e mio marito, nostra figlia, figlio-in-law e bambino soggiornato per 3 notti. Le nostre camere sono spaziose, accogliente e perfettamente pulita; i bagni en-suite erano semplici ma buoni; colazioni e cene erano tradizionali ed eccellente. L'agriturismo è bello e cir... Leggi altro
Soggiorno: 3/2016
MF
Marco Feltrin
Arriviamo accaldati e trafelati
con una bambina di due anni
ci trattano come a casa premurosi e gentili
ottima cena
rapporto prezzo qualita ottimo
da tornare e consigliare Leggi altro
stella
luglio 2015
Abbiamo prenotato il pranzo e ci e' stato detto che per usufruire della piscina bisognava scegliere il menù da 25 euro per includere il prezzo di questo servizio(menù 25 euro bis di primi, secondo, contorno, vino e dolce).Appena arrivati oltre ad essere assaliti... Leggi altro
Agriturismo Fattoria Quercia risponde
Ricordiamo la compagnia di cui faceva parte la signora, siamo rammaricati e onestamente amareggiati e stupiti per la recensione...anche perché sono andati via facendoci i complimenti.

Ci spiace per la giornata non molto bella e per l'inconveniente della piscina (dove si era rotto in quel momento il filtro) ma, non avendo la bacchetta magica, non siamo riusciti a risolvere subito il problema.

Il mio suggerimento di andare al fiume era semplicemente un consiglio per godersi le bellezze della zona: questa compagnia di amici aveva al seguito un bellissimo labrador, sapendo quanto a questo tipo di cani piaccia l?acqua, ho suggerito di recarsi al fiume (poco distante) proprio per questa ragione.

Per quanto riguarda gli animali, siamo una fattoria didattica, dunque sono presenti poco distanti: non possiamo tenerli dove le persone mangiano perché in campagna le mosche aumenterebbero (la signora si è lamentata delle mosche e desiderava gli animali a un passo? Mi sembra un po? una contraddizione!).

Siamo una piccola realtà familiare, rustica, attenta al biologico: sappiamo che molti si recano da noi proprio per godere di questi aspetti e del calore della nostra accoglienza e dell'autenticità del posto, continueremo a lavorare in questa direzione e a migliorarci, sperando sempre di trovare nei nostri ospiti la stessa visione del mondo.
EF
Elena e Fabio
settembre 2014
Ciao siamo Elena e Fabio torniamo oggi.La nostra vacanza in questa fattoria è stata stupenda.Cordialità semplicità e affabilità sono il motto dei gestori di questo agriturismo.Per non parlare della cucina ottima sana e abbondante. Tutto ok! GRAZIE... <... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Stefano

Avevamo prenotato in questo agriturismo come tappa dil ritorno dalla Puglia.
Dopo esserci accordati sull'orario di arrivo per 12:00 sia all'atto della prenotazione che il giorno prima del nostro arrivo, la camera non era pronta e ci hanno congedato sempliceme... Leggi altro
ME
Maria Elena
Abbiano soggiornato una notte con un bambino disibale, ed oltre la cortesia dei gestori e l'ottima organizzazione della camera e degli spazi, abbiamo apprezzato tanto la disponibilità ad esaudire ogni nostra esigenza.
I pasti abbondanti ed eccellenti, luogo incan... Leggi altro