Agriturismo Cascina Papa Mora

Via Ferrere, 16 -, Cellarengo 14010 Cellarengo (Asti)

GM
Gigi Morello
Veramente un posto ben tenuto, buon cibo, buona accoglienza, siamo stati molto bene. Consigliatissimo. G&F Leggi altro
I
Ignazio
ottobre 2012
Siamo partiti sabato da Milano e velocemente abbiamo raggiunto la zona. La mattinata ci siamo fermati ad Asti, che sicuramente merita. Nel pomeriggio, girando tra le strade di campagna della zona abbiamo raggiunto l'agriturismo. Molto curato e accogliente e il personale che c... Leggi altro
Soggiorno: 10/2012
Laura
agosto 2011
Abbiamo trascorso un ottimo week-end a ferragosto. Cucina degna di nota e prima colazione eccellente. Ottima la qualita' del cibo, cucinato con perizia. Gentili le padrone della struttura. Camere pulite, piscina tranquilla e curata. Buoni gli spazi comuni. Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
MR
Marita Björkbom-Ristimäki
giugno 2011
Abbiamo avuto una meravigliosa vacanza enjoing ottime cene di Maria Teresa. Ogni volta che abbiamo avuto un modo Piedmonte specifico di piatti, minimun 5 piatti serviti separatamente con eleganza. Ho avuto un nuovo libro di cucina di uno chef che vive all'estero e Marita Tere... Leggi altro
Leonardo R.
giugno 2011
Il posto è veramente incredibile, immerso nel verde, curato in ogni minimo dettaglio,mantenendo però il clima di campagna che ci si attende da un luogo del genere.Cucina genuina e a dir poco squisita, tutto di produzione propria, dal vino alla pasta fatta in casa! i... Leggi altro
Viaggiatore: Studenti
NM
Nando e Monica Letti
giugno 2011
Incastonato in una formidabile cornice di natura, viti, campi di grano, frutteti, abbiamo goduto di una bellissimo fine settimana. Magnifica la cucina. Il cibo si distingue per i sapori genuini – potrete osservare l’andirivieni dall’orto delle due sorelle gestri... Leggi altro
gabriella A.
giugno 2011
Incantevole, luogo dai sapori antichi e genuini. Abbiamo regalato a noi ed ai nostri ospiti una giornata all'insegna del relax in un ambiente che sembra nato per ritrovare equilibrio e vero contatto con la natura. La cortesia, il buon cibo e l'ottimo vino(!) sono i loro p... Leggi altro
cristina
giugno 2011
Posto incantevole e personale estremamente gentile purtroppo tante troppe mosche ed era tanto tempo che non magiavo così male... peccato perchè il resto è perfetto. Leggi altro
Agriturismo Cascina Papa Mora risponde
Vi ringraziamo molto per averci sottoposto questo commento negativo prima di pubblicarlo. Siamo rimasti senza parole, dal momento che ieri tutti gli ospiti ci hanno fatto grandi complimenti sulla cucina, Proprio ieri abbiamo ospitato clienti che dopo aver pranzato ci hanno confermato la loro volontà di celebrare qui le loro nozze. Le mosche ahimè, in questi giorni in cui il tempo è variabile e essendo noi in aperta campagna possono sfuggire al controllo (nonostante che il locale sia dotato di zanzariere e di spray bio antimosche), ma sulla qualità del cibo siamo sempre molto certi. E i commenti dei nostri ospiti lo testimoniano. Purtroppo in questo caso non abbiamo incontrato il gusto dello scrittore del commento e ce ne dispiace.
Anonimo
agosto 2010
Siamo una coppia e siamo stati una sola notte all'agriturismo, ma ci siamo trovati benissimo. La camera era essenziale e molto graziosa e intima, curata in uno stile tutto campagnolo molto carino. La cascina era bellissima e curata molto bene negli spazi e negli ambienti. Il ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2010
RG
Roberto giali
giugno 2010
Luogo meraviglioso: cibo biologico, camere, ospitalitá, piscina, pace, nitrire dei cavalli... Tutto é perfetto... Leggi altro
Soggiorno: 6/2010
paolo da Bg
maggio 2010
Veramente una fantastica struttura si mangia molto bene ed è veramente molto curato ogni dettaglio una fine settimana super!!!! Leggi altro
Soggiorno: 5/2010
Claudia
maggio 2010
Week-end.Con bambini.
Ottima la struttura nel verde, molto ben tenuta, tranquillità e relax assicurati, deliziose la cena e la colazione (con torte e pane appena sfornati, marmellate di loro produzione, latte e yogurt biologici), molto cortesi le proprietarie e molto... Leggi altro