San Casciano dei Bagni (Sienne) Code
L'azienda si estende su una superficie di circa 300 ettari, tra i 300 ed i 700 m di altitudine, dove, oltre alle colture di vite e ulivo, l'allevamento di bestiame bovino di razza chianina assume particolare rilevanza. Si offre ospitalità in case coloniche ristrutturate che risalgono in gran parte all'800 con caratteristiche e metratura diverse per permettere un'offerta diversificata.
Le case, completamente indipendenti, hanno spazi esterni propri e, per i soggiorni settimanali, in media e alta stagione hanno a disposizione la piscina.
Podernuovo è completamente isolata (2 km da San Casciano dei Bagni) e l'annesso è accessibile ai portatori di handicap. Ficonacce è composto da 2 appartamenti con in comune piscina e lavanderia. Casa Didde è un piccolo nucleo costituito da due case coloniche situate in prossimità del paese di Palazzone. Usufruiscono insieme alla vicina casa Vigna di una piscina di 6x12 m.
A San Casciano dei Bagni ci sono sorgenti termali di acqua calda cui si può accedere liberamente e un famoso stabilimento termale e spa. Dalle case si raggiungono facilmente centri di interesse storico-artistico come Chiusi, Pienza, Montepulciano, Città della Pieve, Orvieto e città come Firenze (140 km), Siena (100 km), Roma (150 km), Perugia (60 km). Nei dintorni è anche possibile andare a cavallo o visitare la cantina aziendale.
Bonjour, je m'appelle Serena et j'ai 67 années.
Je travaille ici depuis 50 ans avec ma famille.
Ensemble on accueille les voyageurs, on éleve les animaux.
C'est le désir de perpétuer l'activité familiale qui m'a incité(e) a prendre un agritourisme en gestion.
D'apres nos clients, le point fort de notre agritourisme, c'est la possibilité d'etre dans la nature.