Villa tra le colline Tosco-Romagnole, uso esclusivo e senza ospiti esterni di 3 raffinati appartamenti, piscina panoramica, parco e barbecue. Per coppie o gruppi fino a 16 persone.
Vicino ai sentieri naturali del Parco delle Foreste Casentinesi, offre ospitalità rurale familiare in appartamenti. Raccolta di ciliegie, degustazione di vini, cucina sana e relax.
Vicino al Borgo medievale di Bertinoro, agriturismo e cantina, offre camere matrimoniali con bagno privato e degustazione di olio, vino, frutta e verdura. Vende i propri prodotti.
Casolare circondato dalle colline di Bertinoro, a pochi minuti dal mare della riviera romagnola. Ideale per relax nella natura, escursioni, trekking e gustare prodotti bio.
Azienda biologica al centro della Romagna, con fattoria didattica. Ideale per trascorrere un tranquillo e riservato soggiorno in famiglia e con gli amici. Prodotti bio e caserecci.
Sul confine con la Toscana, l'agriturismo è un antico casolare del 1386 sapientemente ristrutturato con materiali d'epoca. Dispone di 4 appartamenti e piscina panoramica
Incantevole ed elegante oasi di verde tra le colline dell'appennino e le foreste Casentinesi. Vino e olio aziendali, corsi di yoga e di cucina, maneggio. Città d'arte e terme.
Da hospitale medioevale immerso nel verde d'Appennino tosco-romagnolo a moderno agriturismo in un antico borgo in pietra con vista sul Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi.
In posizione strategica, al confine con Toscana e Marche, l'agriturismo è ideale per vacanze all'insegna della natura e della scoperta del territorio in pieno relax.
Su un colle, in un bellissimo paesaggio con vista sul mare e sulla vale dell'Uso, l'agriturismo offre camere moderne e un ristorante con piatti della tradizione romagnola.