Scopri di più sul posizionamento degli annunci
Tra Piedimonte Etneo e Linguaglossa, per chi ricerca vero relax nella natura. Escursioni sull'Etna o lungo le assolate spiagge di Taormina. Storia e arte a Catania e Siracusa.
Con vista sulla vallata di Alia e alloggi confortevoli, organizza soggiorni all'insegna del recupero delle tradizioni enogastronomiche, con tour di vario tipo e corsi di cucina.
A metà strada tra Siracusa e Catania, dieci camere da letto in una vecchia masseria dell'800, con ristorante e piscina.
Al centro di una delle più belle zone della Sicilia, tra Palermo e Agrigento, vicino a Cefalù e al mare. Ristorazione con prodotti bio aziendali, arredi accurati e confortevoli.
Immerso nello splendido paesaggio dei Monti Nebrodi, a pochi km da Randazzo, con spa, alloggi confortevoli e una ristorazione rinomata per i suoi piatti tradizionali e ricercati.
Tipica masseria modicana risalente al'700, situata a Modica, offre alloggio in camere e prodotti coltivati con metodo biologico.
In posizione centrale rispetto alle principali attrazioni turistiche della Sicilia occidentale, l'antica casa padronale offre alloggio in camere e prodotti di produzione propria.
Antica Villa del '700, inserita in azienda agricola e circondata da uliveti secolari.
L'antica struttura del XV secolo, affascinante, tipico siciliano, offre camere ed appartamenti climatizzati nella Valle dello Jato a 20 km da Palermo. Con piscina e area giochi.
Immersi nella campagna della Sicilia Orientale, alle pendici dell'Etna e a 2 km dal mare, storici casolari ristrutturati in un giardino biologico di agrumi.
Sulle colline tra Trapani, Erice e Castellammare del Golfo, offre alloggi confortevoli, spa e centro sportivo. Degustazione di prodotti aziendali, escursioni a cavallo e in barca.
Vicino al comune barocco di Noto, a 5 km dal mare, casette e cottage immersi nella natura per momenti di vero relax. Cucina tipica locale e piscina. Centro yoga e meditazione.
Nelle immediate vicinanze di Siracusa, è un'antica masseria che può ospitare 40 persone tra aranci e limoni.
Situata a metà strada tra Siracusa e Catania a breve distanza dal mare, offre alloggio in camere e piscina.
A 4 km dal mare, con vista sulle Isole Eolie, è la dimora dell'ultimo discendente dei Gattopardi dei Nebrodi. Offre un'ottima cucina siciliana e un ambiente bucolico e suggestivo.
A un passo dal mare limpido della Sicilia, con vista spettacolare sulle isole Eolie, offre alloggio e un ristorante con sala ricevimenti ideale per cerimonie e banchetti.
A due passi dal parco archeologico di Segesta e dalla spiaggia di Balestrate, in un antico baglio dell''800, offre una ristorazione fatta di prodotti propri e ricette siciliane.
Nel comune di Castellamare del Golfo, con vista panoramica sul teatro di Segesta, tipico baglio con casale dell'800. Piatti tipici della tradizione locale, relax in piscina.
L'agriturismo è ai piedi dell'Etna e non lontano dal mare e da Taormina. Camere accessibili a disabili, sala meeting, ristorazione tipica, grande giardino con alberi secolari.
Circondato da 14 h di natura, posto su un poggio panoramico che guarda al golfo di Catania e all'Etna, permette di apprezzare il clima mite e i prodotti genuini della fattoria.
Alle porte di Siracusa, in prossimità di meravigliose spiagge dorate e del parco marino protetto del Plemmirio, caseggiato rurale dell'ottocento offre cucina tipica siciliana.
In un'antica masseria circondata da carrubi centenari e muretti a secco, a pochi km dal mare e dai monumenti barocchi del ragusano, offre corsi di cucina e trattamenti benessere.
Le bellezze siciliane unite ai sapori genuini della cucina in 83.000 ettari di vitigni, oliveti e una ristorazione basata sui prodotti aziendali con menù per celiachi.
A pochi km dalla Riserva Naturale Orientata di Fiumefreddo, casale del primo '900 immerso in antico agrumeto a cultura biologica, tra il blu del mare e il profilo scuro dell'Etna.