I prezzi si intendono per un soggiorno di almeno 4 notti: per soggiorni più brevi supplemento di 20 euro a persona a notte.
Ulteriori servizi inclusi
- possibilità di stirare e asciugare
- servizio di prelievo dalla stazione di Monguelfo
- erbe aromatiche fresche del giardino
- parco giochi per bambini e sala giochi, biliardino e ping-pong
- prato per prendere il sole
- salotto con biblioteca, TV e angolo prodotti
- noleggio attrezzatura sportiva: racchette da neve e bastoncini escursionistici
Tassa di soggiorno: 1,75 euro a persona al giorno, a partire dai 14 anni (ordinanza comunale luglio 2019).
Orari
Colazione dalle 08.00 alle 10.00.
Check-in dalle 15.00 (avvisare in caso di ritardo oltre le 19.00)
Check-out entro le 9.30 (late check-out da concordare)
Riduzioni bambini
Fino a 2,99 anni: gratis (lettino, seggiolone, fasciatoio inclusi nel prezzo)
Nessuna riduzione per i bambini durante l’alta stagione.
Animali domestici NON ammessi
Modalità di prenotazione, pagamento e cancellazione
La prenotazione diventa vincolante con il versamento di una caparra per la conferma (200 euro) e l’invio della conferma della prenotazione. La caparra non verrà restituita in caso di cancellazione.
La caparra dovrà essere versata con almeno 2 settimane di anticipo dalla data di check-in.
Il pagamento della caparra si può effettuare tramite bonifico, alle seguenti coordinate bancarie:
SPARKASSE filiale Valdaora
Titolare del conto: Oberstaller Alexander
IBAN: IT21 L060 4559 0400 0000 5001 081
BIC: CRBZIT2B072
Il saldo può essere pagato in contanti (fino a 2.999,99 euro), con assegno non trasferibile o bonifico bancario.
La prenotazione può essere cancellata al più tardi 8 settimane prima del giorno di arrivo senza il pagamento di una penale. Solo la caparra sarà trattenuta. In caso di recesso da parte dell’ospite tra le 8 settimane e le 2 settimane prima della data di arrivo concordata e la data di arrivo stessa, l’ospite è tenuto a pagare la seguente tassa di recesso: recesso entro e non oltre 2 settimane prima della data di arrivo: 50% del totale concordato // recesso meno di 2 settimane prima della data di arrivo: 100% del totale concordato // se l’ospite non si presenta (“no show”) o se l’ospite parte in anticipo, il costo dell’intero periodo di prenotazione è dovuto per intero.