Nel Parco della Majella, con fattoria didattica, pony club per bambini e orto bio, offre cucina tipica e stagionale, camere in campagna e una casa nel borgo medievale di Pacentro.
Agriturismo in un borgo montano nel Parco Sirente-Velino tra Sulmona e L'Aquila offre ospitalità familiare in spaziosi appartamenti e trekking con gli asini.
I tre fabbricati rurali del '700 sono situati in un antico borgo montano nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Offre alloggio in camere dislocate nel borgo.
Nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso, a 15 km da l'Aquila, sport, relax e cucina bio di qualità. Maneggio, pesca, sorgenti d'acqua limpida e arrampicate sul Gran Sasso.
Ai piedi del monte Velino, vicino a Ovindoli e Campo Felice, è anche fattoria didattica e promuove le tipicità agroalimentari, con un'agricoltura e un allevamento di qualità.
Il cuore dell'azienda agrituristica è un casale dei primi del 900 con pareti in pietra, con due appartamenti indipendenti e ampi spazi verdi. Ideale per gruppi di amici e famiglie.
Tra montagne, parchi naturali e con vista sul lago Scanno. Ottimo punto di partenza per scoprire le meraviglie del territorio circostante. Produce ottimi formaggi fatti in casa.
Una location ideale per eventi, e serate in giardino a bordo piscina, a disposizione anche quattro confortevoli camere e un ristorante che propone sapori unici.