Via L. Spallanzani,119 -, Barco 42021 Bibbiano (Reggio Emilia) Codice 035004-AG-00001
Elegante complesso rurale del ‘600, a 13 Km dal centro di Reggio Emilia e a 18 Km da Parma. Antica proprietà dei conti Bebbi, signori del luogo, questo piccolo borgo fu teatro, nel corso dei secoli, di molte vicende. L’attuale proprietario ha curato personalmente la ristrutturazione di questa corte chiusa, con grande attenzione ai particolari ricavandone 6 camere accoglienti in B&B con bagno privato personalizzato, arredate con mobili antichi di famiglia ma dotate di comfort tecnologici moderni come wifi e aria condizionata e 3 confortevoli appartamenti indipendenti di varie dimensioni con spazi all'aperto privati ed arredati. L'ampio giardino così come i numerosi spazi comuni al coperto permettono a tutti gli ospiti un distanziamento sicuro e tranquillizzante.
La struttura dispone di sei camere e tre appartamenti accoglienti e completamente attrezzati.
Una sala biliardo e un soggiorno con biblioteca internazionale all’interno di una luminosa veranda sono a disposizione degli ospiti per i momenti di relax. Il giardino, la piscina ed una grande terrazza si affacciano sul vigneto.
Una zona wellness attrezzata completa l’offerta per il benessere degli ospiti. Possibilità di cenare in casa. Biciclette e collegamento internet gratuiti . Parcheggio interno. La struttura offre anche diverse soluzioni per convegni, seminari aziendali e mostre all’interno di una grande e versatile sala.
Sotto un portico arredato ed attrezzato si trova un grande camino con possibilità, per i nostri ospiti, di organizzare grigliate all’ aperto.
Per motivi organizzativi, non sono ammessi animali.
Non si effettua servizio ristorante pubblico - Piscina ad uso esclusivo degli ospiti alloggiati
Guarda altri agriturismi nella zona