Via Ribalda, 2, Annunciata di Piancogno 25052 Piancogno (Brescia)
L’agriturismo, a conduzione familiare, nasce da un antico fabbricato rurale immerso nel verde, fra boschi e terrazzamenti coltivati a vite e a ortaggi.
Dai suoi rustici balconi in legno e in pietra si può abbracciare con lo sguardo l'ampia vallata sottostante, lambita a sud dal Lago d'Iseo e sovrastata a nord dalle cime alpine del Parco Naturale dell'Adamello.
L'azienda agricola produce salumi, carni avicole e suine, verdura e frutta di stagione.
La struttura è stata sottoposta a un’accurata ristrutturazione che ha valorizzato gli elementi della valle: il legno e la roccia. Dall’intrigante terrazza è possibile ammirare la vallata, mentre la sala ristoro conserva una parete di roccia e un grande camino.
Gli appartamenti quattro in totale, tutti dotati di caminetto, stoviglie, ecc, sono completamente termo autonomi e godono di un panorama mozzafiato. Ognuno di essi ha un grande soppalco e una porzione di roccia a “vista”, il soffitto inoltre ha mantenuto le antiche travi cosi come tutto il resto dell’immobile. Hanno una capienza da quattro a sei persone.
Dal 2001 una parte della struttura è stata adibita alla bellezza e al benessere, sempre usando sistemi naturali. Sorge così Aura, beauty center con sauna, cromoterapia, idromassaggio, doccia solare, aromaterapia e ancora svariati massaggi: rilassante, lulur, pindasveda, tibet, oloil e per i piu golosi il chocolate massage ecc...
Nella piccola piscina, si può praticare in estate il massaggio in acqua con musica e cromoterapia.
All’esterno vi è un’area camper attrezzata con attacco elettrico e rifornimento acque chiare.
Guarda altri agriturismi nella zona
{{agriturismoDetailed.serviceTypology2}}