Piazza Monsignor Clemente Gaddi, 23826 Mandello del Lario (Lecco)
L'agriturismo è un'antica struttura recentemente rinnovata intorno a un "crotto", cavità naturale tipica delle regioni montuose delle Alpi lombarde e svizzere. L'energia consumata è prodotta da fonti rinnovabili.
L'agriturismo dispone di tre camere: due triple con letto matrimoniale e letto singolo e una doppia con divano letto matrimoniale. Le camere sono realizzate nel rispetto della struttura originale con materiali tipici del luogo. Ognuna ha ingresso indipendente.
La colazione viene solitamente servita in un'ampia cucina all'americana attrezzata e comune alle tre camere, oppure in giardino o sulla terrazza con vista lago. Prevede l'assaggio di torte, marmellata e altri prodotti dell'azienda agricola (che produce principalmente olio d'oliva DOP dei laghi lombardi).
Disponibile un'area benessere ricavata all'interno del crotto e dotata di vasca idromassaggio con cromoterapia, sauna e doccia aromatizzata. Inoltre solarium, parcheggio privato, giardino e parco con uliveto (oltre 350 piante) e animali.
Guarda altri agriturismi nella zona
{{agriturismoDetailed.serviceTypology2}}