Agriturismo Borgo Tramonte

Martin Tretbar-Endres
settembre 2021
4,5
La posizione e le camere sono belle, ma il cibo è molto deludente e non soddisfa le aspettative di un agriturismo, né il rapporto qualità/prezzo è ok. La cena non era male, ma niente di più. La colazione era miserabile. Pane secco, niente frutta... Leggi altro
Soggiorno: 9/2021
Agriturismo Borgo Tramonte risponde
Caro signor Martin, mi dispiace molto che il nostro servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative. La cena che prepariamo è geniuna e viene preparata dal nostro chef che cucina per i nostri ospiti da più di 10 anni. La nostra colazione (toast, marmellate fatte in casa, ricotta del pastore locale, succo d'arancia, yogurt e torte fatte in casa) è pubblicata nei servizi che offriamo. Grazie per la vostra visita e la vostra gentilezza.
marta
settembre 2019
Corrado e Manuela ti fanno sentire a casa anche con pochissimi giorni di soggiorno.
Alloggio Girasole incantevole, cucina freschissima e sempre eccellente, panorama mozzafiato.
Abbiamo scelto il Borgo per una brevissima luna di miele col nostro piccolo Giacomo, un pec... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
Agriturismo Borgo Tramonte risponde
Thank you guys so much! It was a pleasure for us to meet you too! Manu and Corr
Flavio
marzo 2019
Grande professionalità dei gestori, si nota dalle piccole cose,tipo il set cortesia di qualità, alla pulizia delle camere,all'ottima cena è colazione, ma su tutto l'ospitalità e la gentilezza dei gestori. Bravi! Consigliato! Leggi altro
Soggiorno: 3/2019
LL
Lorena Linari
marzo 2019
Io e mio marito tramite smartbox siamo stati in questo agriturismo e dobbiamo dire che l" accoglienza,simpatia,pulizia e ottimo cibo fatto in casa è la caratteristica primaria.
Conduzione famigliare e che dire anche sui consigli dati per visitare musei monasteri... Leggi altro
Soggiorno: 3/2019
Agriturismo Borgo Tramonte risponde
Hi Mirko and Lorena! Thank you for your kind words, it will be nice to share with you again the village ..... we are waiting for you! Corrado and Manuela
SW
Sanne Wijbenga
settembre 2018
La mia ragazza, io e la nostra figlia di 16 mesi siamo stati a Borgo Tramonte per un po 'meno di una settimana. Abbiamo molto gradito la nostra permanenza. Abbiamo alloggiato nell'appartamento "Il Girasole", che ha una cucina completamente funzionale, dove abbia... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Agriturismo Borgo Tramonte risponde
Grazie mille Sanne per il bellissimo commento! Un abbraccio da tutto il Borgo! E un bacio speciale a Liv!
giorgio
giugno 2018
Durante il nostro viaggio abbiamo visto il cartello che indicava questo agriturismo e abbiamo deciso di vedere se c'erà posto. La fortuna ha voluto che ci fosse una camera e tutto era così bello che alla fine ci siamo fermati per tre notti. Come siamo arrivati c... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
SB
Sabrina e Biagio
maggio 2018
Un agriturismo ben pulito, proprietari molto accoglienti, cibo veramente abbondante e buono e il servizio in generale è ben organizzato. É un luogo in cui ci si può rilassare... Io lo consiglio.
Grazie Manuela e Corrado. Leggi altro
Brigitte
maggio 2018
Abbiamo trascorso 4 notti in questo alto in montagna, agriturismo molto ben mantenuto! Aveva una sistemazione molto bella con terrazza e vista gandiosem. Pace assoluta, escursioni direttamente dalla casa, ottimo cibo Un ringraziamento speciale ai nostri ospiti Corrado e Manuela p... Leggi altro
Grazie mille Brigitte!
Luigi
maggio 2018
Questo Borgo è stata una tappa casuale del nostro viaggio, dovevamo sostare una notte, ma abbiamo deciso di fermarci un'altra notte. Tropo riposante per partire, la mia compagna che fatica ad addormentasi la sera ha fatto una tirata fino al mattino come ai vecchi tempi... Leggi altro
Francesca
aprile 2018
Siamo arrivati in questo borgo montano e siamo rimasti sorpresi dalla bellezza del panorama e
siamo stati avvolti da un profumo di fiori veramente gradevole ! La colazione e la cena ci hanno ricordato la cucina di mia nonna, semplice ma genuina , camere ampie e pulite ! Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
MK
Michael Kaloumenos
aprile 2018
La posizione è eccellente, la vista. Grande delusione la piscina fuori servizio, con tempo eccellente. Colazione povera di poveri, niente pane fresco durante l'intero soggiorno. La cena ha incontrato le nostre aspettative. Servizio buono, amichevole e flessibile. Le ca... Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
3,5
5,5
Agriturismo Borgo Tramonte risponde
Ci scusiamo per il tuo disappunto con il pool chiuso, ma come riportato sul nostro sito web, l'apertura è da maggio a settembre. Un saluto a Michele e Ursula
RA
Rossana Andreani
marzo 2018
Week end favoloso all'insegna della natura.....camera semplice ma molto curata nei dettagli....cucina casalinga ottima ,pur essendo io vegetariana non ho avuto nessun problema. I proprietari ci hanno accolto come fossimo stati di famiglia. Stiamo ipotizzando di tornarci prest... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
AE
Alessia Emanuele
febbraio 2018
Se volete rilassarvi questo e'il posto ideale..immerso nel verde..e'davvero un'oasi di pace..l'ambiente e'caldo e confortevole..il proprietario gentilissimo e attento ad ogni particolare..il cibo squisito! Leggi altro
Soggiorno: 1/2018
Roberto
novembre 2017
Sono stato con la mia famiglia in questo agriturismo e oltre al posto veramente incantevole con un magnifico panorama e lontanto dallo stress e in totale relax ringrazio moltissimo Corrado e Manuela persone ecezzionali per la loro accoglienza e familiarita',ci hanno messo sub... Leggi altro
Soggiorno: 11/2017
TF
Tre famiglie da Sorrento
novembre 2017
Un agriturismo immerso nella natura,l'accoglienza di due fantastiche persone,stanze pulitissime,cibo genuino,posti incantevoli ...sono stati gli ingredienti che hanno reso indimenticabili i giorni che abbiamo trascorso presso Corrado e Manu Leggi altro