Via Monte San Candido 5, San Candido 39038 San Candido (Bolzano)
Maso tradizionale, gestito dalla famiglia Jud, situato a 1485m sopra il paese di San Candido, caratterizzato da un ambiente familiare e da una spettacolare vista panoramica sulle cime delle Dolomiti.
Il maso antico è stato trasformato (costruito 450 anni fa) in una pensione accogliente ed esclusiva, che risponde nel migliore dei modi ai bisogni di comfort degli ospiti. Tutte le camere sono arredate in legno naturale nello stile tradizionale tirolese e dispongono di bagno e doccia privata. Inoltre, le camere hanno esposizione verso il lato Sud, tale da permettere agli ospiti di godersi lo spettacolo naturale delle Dolomiti dal proprio balcone.
La nostra "Stube" è a disposizione dei clienti per momenti di relax, magari con una bella lettura, un gioco o un bicchiere del buon vino altoatesino. E poi non c'è niente di meglio che riposarsi sulla stufa tirolese dopo una lunga giornata in montagna o sulla piste di sci.
Ed è qui dove gli ospiti possono gustare i squisiti piatti, preparati dalla signora Maria e serviti dai suoi due figli Angelika e Manfred . Anche la cucina si attiene al sano principio della natura: i cibi sono preparati con prodotti propri del maso. D'estate ad esempio sorprendiamo i nostri ospiti con insalata dell'orto.
Guarda altri agriturismi nella zona