via Monticelli, 2 c/o Il Corso Italia 333, 80067 Sorrento (Napoli)
L'agriturismo è un tipico esempio di masseria dell'800 rimasta pressocchè intatta grazie alla tenacia e alla volontà dei proprietari che ne hanno voluto conservare le bellezze genuine nel tempo. Situato nel centro di Sorrento, la masseria è circondata da 10 ettari di olive, arance e limoni e da una montagnella rocciosa costellata di fichi d'india che regalano i loro frutti succulenti nei mesi estivi.
All'interno un imponente frantoio e un torchio d'epoca padroneggiano riportando alla mente dei visitatori ricordi di antichi e faticosi mestieri.
I giardini coltivati ad arance e limoni abbracciano come una ghirlanda verdeggiante la casa colonica che offre ospitalità nelle sue due ampie camere da letto arredate con attenzione, la prima (da 2 a 4 posti letto) con bagno indipendente con doccia e un terrazzino che affaccia sul giardino, la seconda con letto matrimoniale bagno indipendente con doccia e un bel balcone che affaccia sul giardino.
L'agriturismo è ideale per chi desideri soggiornare in un ambiente familiare lontano dallo stress e dai rumori della città. Si possono assaporare piccoli piaceri come il limoncello fatto dalla padrona di casa o la torta a limone con i limoni di sorrento o assaggiando la cucina del ristorante che realizza ricette esclusivamente con prodotti locali.
Il giardino attrezzato con dondolo, amaca e sdraio è a disposizione dei clienti.
Guarda altri agriturismi nella zona