Via Ventilabro, 67 -, Napoli 80126 Napoli (Napoli)
L’azienda vinicola, gestita da generazioni dalla famiglia Lubrano Lobianco, si estende per 16 ettari sulla collina del monte Sant’Angelo. Dell’intera tenuta, 10 ettari di terreno sono coltivati a vigneto e 6 ettari a oliveto ed agrumeto.
Si producono due vini D.O.C, Campi Flegrei “Falanghina" e Campi Flegrei "Piedirosso". Inoltre dalla nostra terra, vengono fuori prodotti come miele, marmellate, che sono disponibili nel negozietto della struttura.
La vecchia Masseria da poco ristrutturata, con il suo ampio giardino, si affaccia sull’isolotto di Nisida, sul cratere di Agnano e sul parco degli Astroni.
I due appartamenti si trovano al primo piano della casa e possono ospitare fino a 4-5 persone. Forniti di angolo cottura, dispongono di ampio spazio per soggiornare e riposare in totale libertà.
Il monolocale per 4/5 persone, si trova invece nella parte bassa, adiacente il salone ristorante.
Le camere doppie sono 4, con possibilità di aggiunta di un posto letto e si trovano al piano terra della seconda abitazione, poco distante dalla prima.
Appartamenti e camere sono fornite di bagno con doccia, riscaldamento e aria condizionata, TV e cambio biancheria bisettimanale, posto auto.
Il servizio ristorante è disponibile solo le domeniche a pranzo e nei giorni festivi.
Il wifi, è gratuito ed è disponibile però solo nella zona comune della struttura e non nelle camere/appartamenti.
Il salone, il porticato ed il gazebo sono circondati da un grande giardino panoramico.
Guarda altri agriturismi nella zona