Via Calvanella, 710, Fanano 41021 Fanano (Modena)
Ricavato da un antico casale ed immerso nel verde del Parco dell'Alto Frignano, a 1220 metri slm, l'agriturismo è contornato da boschi di abeti, larici e faggi, cornice ideale per un rilassante e rigenerante ricongiungimento con la natura, offre alloggio in camere e bilocali.
L'antico casale è completamente ristrutturato rispettando la tipologia architettonica tipica delle abitazioni dell'Alto Appennino Tosco Emiliano. Gli interni e gli arredi, rustici ed essenziali, mantengono inalterati l'atmosfera ed il calore del passato.
L'agriturismo offre alloggio in confortevoli camere matrimoniali e multiple con bagno oppure in graziosi bilocali con angolo cottura.
E' disponibile una sala riunioni attrezzata, costruita in tronchi grezzi di larice, circondata da un bellissimo parco. La cucina è quella tipica emiliana, con la ricerca degli antichi sapori, dei piatti contadini, delle vecchie tradizioni di montagna; nella bella stagione è possibile pranzare all'aperto nell'ampio parco ombreggiato, mentre all'interno sono a disposizione degli ospiti due accoglienti salette con stufa e vecchio camino in pietra.
I piatti sono preparati con prodotti di provenienza aziendale o locale.
Guarda altri agriturismi nella zona