Via Costa Bassa, 3/5, San Cassiano 42031 Baiso (Reggio Emilia)
Affacciato sulla Valle del Secchia e sul crinale appenninico reggiano-modenese, è circondato dalla rigogliosa natura delle colline emiliane e gode di una vista mozzafiato.
Nato dalla ristrutturazione di un piccolo borgo abbandonato, cerca di trasmettere ai suoi ospiti la passione per questo territorio attraverso una gastronomia tipica fatta di colazioni salutari e ricette sfiziose.
Sensibile all'ecosostenibilità, l'azienda impiega un impianto geotermico acqua-acqua che sfrutta il calore del laghetto artificiale, uno solare termico e uno fotovoltaico.
Piscina panoramica con bagnasciuga e spiaggetta perimetrale, sala multivalente, possibilità di organizzare cerimonie gustando piatti con ingredienti prevalentemente biologici (anche per vegetariani e vegani).
Le camere con bagno e la sala esterna con vista sulla vallata e sulla magica pietra di Bismantova sapranno regalare relax e ristoro agli ospiti, che potranno organizzare pranzi e cerimonie, gustando piatti prevalentemente realizzati con ingredienti biologici (anche per vegetariani e vegani).
L'azienda è dotata di piscina panoramica di 6x12 m con bagnasciuga e spiaggetta perimetrale, e di un bel prato curato. Un'ampia sala multivalente, equipaggiata con tutti i moderni servizi conferenziali, è stata ricavata nella parte alta del vecchio fienile e può ospitare corsi di yoga, attività olistiche, conferenze e meeting aziendali. Su richiesta, trattamenti shiatsu.
Guarda altri agriturismi nella zona