Loc. S. Maria in Legarano, Casperia 02041 Casperia (Rieti)
La nostra tenuta Caprareccia Bianca e il Casale in pietra naturale si trovano a 4 km da Casperia, uno dei borghi medievali più belli della Sabina. Sovrasta, ad un’altezza di 600 metri, un’area verde incontaminata grande 7 ettari con oliveti, vigneti, frutteti e castagneti, offrendo, nell’ampio parco, una stupenda vista panoramica dai Monti Cimini al Soratte.
La Sabina offre a soli 60 km da Roma una bellissima e autentica natura collinare con borghi medievali, laghi, antiche abbazie e tanti sentieri escursionistici. Presso questo agriturismo potrete rilassarvi in piscina o scoprire le bellezze della Sabina in auto, a piedi, in bici o a cavallo.
L'ospitalità nel Casale è offerta in 3 appartamenti accoglienti da 2 a 4 persone con cucina completamente attrezzata, bagno e ingresso indipendente con uno spazio privato con mobili da giardino, ideale per la colazione o la cena all’aperto con vista panoramica. Il monolocale Lavanda è con WC idoneo per diversamente abili.
A disposizione degli ospiti nel grande parco la piscina privata con lettini, ombrelloni e doccia esterna; l’area barbecue, angoli per il relax, percorsi escursionistici segnati.
L'agriturismo si trova a soli 4 km dal Borgo medievale di Casperia, uno dei Borghi più emozionanti della Sabina, terra collinare bellissima e famosa per la sua produzione di Olio extra vergine d’Oliva.
La Sabina offre il meglio per tutti i visitatori: uliveti, laghi, abbazie millenarie, antichi borghi e molto di più. Famosa anche per le sue bellezze naturali con i Monti Sabini e le specialità culinarie.
Guarda altri agriturismi nella zona