via del monte 20, villa 25087 Salò (Brescia)
A Salò, sulla cima di una dolce collina costellata di cipressi e ulivi secolari, si trova un’antica dimora di campagna che profuma di storia italiana: sanata dai graffi del tempo, regala un’atmosfera d’incanto e ospitalità.
L’agriturismo è circondato dal meraviglioso parco di 50.000 m² dell'azienda agricola, perfetto per dedicarsi a momenti di pacifica solitudine.
Al Borgo Il Mezzanino è davvero un dolce dormire!
Solo nove accoglienti suite avvolte in un’atmosfera unica, grazie agli arredi che ben si sposano con gli antichi ambienti del ‘700 con travi a vista e luce naturale, che filtra delicatamente da finestre affacciate sui paesaggi del Garda.
Tutte le Suite, che hanno dimensioni dai 26 m² ai 47 m², sono dotate di Wi-Fi gratuito, Smart TV, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, telefono, set di cortesia, asciugacapelli, angolo tisane e minibar.
Tra i servizi di prestigio, oltre a una ricca colazione, sono da citare: concierge, outdoor Jacuzzi, servizio in camera, parcheggio privato scoperto, lavanderia e stireria, terrazza panoramica, Wellness Room Service.
La struttura è adatta anche a persone con disabilità.
Gli animali sono davvero i benvenuti e potranno godere anche di welcome kit, pet sitter, veterinario, ciotole e cucce...
Guarda altri agriturismi nella zona