Via Raffaello, 31, Cagliano 23886 Colle Brianza (Lecco)
L'agriturismo è un'oasi di pace dalle cui terrazze si può ammirare un paesaggio mozzafiato, cogliendo in un solo sguardo il Parco del Monte di Brianza, nel quale è situato, le colline del Parco Naturale della Valle del Curone e di Montevecchia, le Alpi e Milano.
All'interno della sala panoramica del ristorante è possibile gustare genuini e creativi piatti stagionali.
Le 4 confortevoli stanze (per 2, 3 o 4 pax) godono di vista panoramica e sono composte da letto matrimoniale, letti singoli e bagno con doccia; hanno un accesso esclusivo alla biopiscina, che si affaccia sulle vigne e l'oliveto dell'azienda agricola.
E' possibile rilassarsi all'ombra della veranda fiorita degustando prodotti locali accompagnati dal vino delle cantine aziendali.
Facente parte del consorzio vitivinicolo I.G.T. Terre Lariane, l'azienda ha recuperato gli antichi ronchi della sua tenuta: più di 3000 viti sono state amorevolmente piantumate per produrre un vino sincero, prestando attenzione al rispetto dell'ambiente. Inoltre, dai 400 ulivi, la coltivazione dei quali è favorita dalla felice esposizione climatica, viene prodotto un olio fruttato, da spremitura a freddo.
Guarda altri agriturismi nella zona