Regione S. Antonio, 56, Canelli 14053 Canelli (Asti)
A pochi chilometri da Canelli, circondato dal suggestivo panorama delle Langhe ed immerso nei vigneti coltivati a Moscato e Barbera, l'agriturismo si presenta come una tipica cascina piemontese, di proprietà da generazioni della famiglia Amerio.
Costruzione sottoposta ad un sapiente restauro che ne ha rispettato le antiche strutture, offre alloggio in camere arredate con mobili d'antiquariato piemontese.
Circondata da una distesa infinita di vigneti, coltivati a Moscato e Barbera, l'agriturismo ha volutamente mantenuto l'atmosfera di della casa privata, offrendo agli ospiti l'opportunità di vivere la quiete ed il silenzio delle Langhe Astigiane.
Pietra, mattoni, cotto, ferro battuto fanno risaltare l'eleganza degli arredi. Il piano terra si apre su una raccolta zona salotto in cui poter leggere; a fianco, un luminoso salone per la prima colazione si affaccia sulle colline. Nella bella stagione è possibile gustare il ricco buffet della colazione anche in giardino.
Le sei camere, ampie e diverse l'una dall'altra, alcune con pareti in pietra a vista, sono arredate con mobili d'antiquariato piemontese, con tappeti e tessuti ricercati, dai colori caldi.
Guarda altri agriturismi nella zona