via Fornacino, 95 -, Leini 10040 Leini (Torino)
“I tre camini” è un’oasi verde a pochi km da Torino ed a soli 10 min. dall’aereoporto di Caselle T.se.
Gli obiettivi dello staff sono: garantire la qualità del prodotto, il piacere di degustare cibi della tradizione contadina e offrire un soggiorno confortevole immersi nel silenzio della natura.
L'agriturismo si disloca su 2 unità immobiliari adiacenti ricavate dalla ristrutturazione di una cascinale del ‘700: in una si trova il ristorante, l’altra ospita i locali con le camere per il soggiorno.
Quest'ultima è disposta su 2 piani per un totale di 13 camere, tutte finemente ristrutturate ricavate dal fienile, di cui potete ancora ritrovare i muri portanti caratteristici, in quanto in mezzo ai mattoni venivano collocati anche i sassi. Il tutto al fine di offrire al cliente la maggiore comodità e il piacere estetico di un luogo accogliente, con ampie camere ed ampi bagni.
Le camere al piano terra sono comodamente accessibili ai portatori di handicap. Ogni camera è dotata di servizio frigo bar, TV, collegamento internet. Pensando anche alle esigenze delle famiglie la struttura è dotata di una sala cortesia con cucina alla quale gli ospiti possono accedere a qualsiasi ora del giorno e della notte per qualsiasi esigenza.
Nel cortile di fronte alle camere, allieterà la vista una piscina con idromassaggio per i momenti di relax.
Si possono degustare agnolotti fatti con la ricetta della nonna, pasta fresca, salami, carne, torte e biscotti rigorosamente preparati in loco, all’insegna della tradizione e della genuinità, alla riscoperta di antichi sapori.
Guarda altri agriturismi nella zona