Agriturismo Piperedda

8,7
8,3
ciccioplay
Se avete intenzione di spendere 30€ a testa a notte per un trattamento di b&b dove dovete occuparvi voi stessi della pulizia della camera e delle cose da mangiare a colazione, allora sicuramente questo è il posto che fa per voi.
Abbiamo soggiornato qui 3 not... Leggi altro
Agriturismo Piperedda risponde
se ho sbagliato mi scuso.
il giorno dell'arrivo del signore in questione io il titolare non ero presente e mio fratello gli ha detto che la registrazione si poteva fare la sera o la mattina a colazione, mi sono presentato e li ho salutati l'indomani mattina a colazione, dato che la sera quando sono rientrati ero impegnato a preparare per la cena e sinceramente non li ho nemmeno visti perchè chi fa solo il pernotto e colazione normalmente ci vediamo solo la mattina
La colazione e composta ogni mattina da : biscotti tipici sardi, pane fresco, la marmellata fatta da noi di arance, torta di ricotta e al cioccolato, latte caffè e il thè la classica colazione all'italiana ed è anche abbondante, i biscottini dei bambini: si vede che il signore non ha figli e ben poco ne sa, ogni bambino ha la sua merendina preferita e io non posso averle tutte. mentre i signori stranieri che sono stati citati sono dei nostri clienti da diverso tempo ed ogni uno è libero di portarsi quello che vuole a tavola. A richiesta facciamo anche la colazione con affettati formaggio, naturalmente con un supplemento nel prezzo.
Per quanto concerne la pulizia delle camere, forse dovrei essere più chiaro al momento della prenotazione, la facciamo su richiesta e comunque il cambio della biancheria si fa ogni 3-4 giorni.
Il pagamento: la mattina della loro partenza dovevo andare con mia moglie e i nostri tre bambini, di 5 anni una di 2 e uno di 7 mesi, all' ospedale per una visita di controllo del più piccolo, ed ho chiesto gentilmente se mi poteva saldare il tutto e poi loro potevano continuare con tranquillità la colazione e i bagagli, non mi sembra di aver chiesto chissà che cosa!!
il signore si dovrebbe informare anche meglio per il fatto dell'attività secondaria, perchè l'agriturismo lo è, infatti la nostra attività principale è quella agro-zootecnica proprio come cita la legge in materia.
Abbiamo sempre lavorato offrendo ai nostri ospiti ospitalità, familiarità genuinità dei nostri prodotti a km 0 e lavoriamo da anni sopratutto con il passaparola, un motivo ci sarà!!!
EA
Evy and Sune Åberg
maggio 2012
Un luogo calmful soggiornare in, le campane delle pecore, le campane, i cani abbaiano a distanza, tutto respira serenità. Il hostfamily era molto cordiale e familiare, il cibo era eccellente.
Soggiorno: 5/2012
Stefano
marzo 2012
siamo stati 2 volte. E' in una zona magica dove l'aria condizionata non serve mai. Struttura piccola, pulita, camere confortevoli, la cucina è eccelsa. Di notte a finestre aperte si avvertono solo in lontananza le campanelle delle pecore. Giampaolo e la famiglia fa... Leggi altro