accoglienza inesistente,l'agriturismo è chiuso dalle ore 13.30 alle 16.30 non indicato su internet! lasciamo stare le stanze abbastanza buone, il resto una frana la colazione povera, la cena veramente insufficente antipasti neanche l'ombra la carne servita fredda ...
Leggi altro
Risposta del gestore
Agriturismo Camboni risponde
Ovviamente non riteniamo il commento assolutamente in linea con le nostre aspettative e con gli apprezzamenti che gran parte degli ospiti dimostrano per il servizio che svolgiamo: trattandosi di un agriturismo, non ci si deve aspettare una struttura di lusso, e questo è ben precisato anche sul nostro sito, dove spieghiamo che la struttura è a gestione completamente familiare.
In una sezione del nostro sito è pubblicato il Regolamento dell'Ospitalità di Vacanze e natura di cui siamo consorziati da tanti anni, ed è espressamente precisato sia il menù quotidiano (dove non sono previsti gli antipasti), che l'orario di arrivo, (dopo le 15,30; d'altronde in tutte le strutture ricettive l'arrivo è sempre fissato non prima delle 16.00). Gli antipasti vengono serviti di solito con la cena tipica come un'offerta aggiuntiva ma non prevista. Nella struttura produciamo pane, vino, olio, marmellate, carne, ortaggi e verdure, frutta; la colazione viene servita con marmellate in gran quantità perchè prodotte da noi, latte o thè, burro, ed il nostro pane. A tavola non lesiniamo certo l'olio extravergine d'oliva perchè lo produciamo anch'esso in gran quantità: lo serviamo tutte le sere insieme alle verdure, e comunque, su richiesta specifica non avremmo motivi per negarlo. Sulla carne fredda non si può ribattere perchè il fatto avrebbe avuto necessità di una verifica sul momento. La cena di solito inizia alle 20,30-20,45, e termina intorno alle 22.00; la maggior parte delle volte ci piace cenare con gli ospiti ed intrattenerci con loro a chiacchierare, certamente fino alle 23 ed anche oltre, fino a quando loro lo desiderano, proprio come si fa con gli ospiti (essendo le camere ad una certa distanza dalla sala nessuno è ovviamente costretto a stare o ad andar via).
Concludiamo dicendo che , il signore e sua moglie hanno saltato soltanto una cena, ben sapendo che gli sarebbe stata decurtata: se da noi si mangiasse così male avrebbe potuto saltarle anche tutte.
Infatti consentiamo anche il trattamento di Bed and Breakfast senza problemi, in base alle esigenze del cliente, senza applicare nemmeno penali di sorta in caso di originaria prenotazione con trattamento di mezza pensione.