Via Musignana, 8 , Poggio alla Croce 50022 Greve in Chianti (Firenze)
Situato su uno dei colli del Chianti, questo tipico casale toscano ristrutturato domina le valli dell'Arno e gode di una splendida vista sulle colline circostanti e sulla città di Firenze.
Il complesso rurale si trova in una posizione isolata e tranquilla, ma ideale per rapide escursioni nelle città d'arte e nelle località più importanti del Chianti.
I 5 appartamenti per gli ospiti sono indipendenti e hanno soffitti con travi in legno, pavimenti in cotto, caminetto e arredi in stile rustico toscano.
Immerso in un giardino recintato e illuminato di oltre 500 mq, l'agriturismo dispone di una terrazza naturale panoramica sulla quale è stata costruita una piscina senza cloro, con acqua di sorgente e pietre, illuminazione a led e doccia solare termica, con impianto di filtraggio a sale. Sul bordo piscina prendisole e ombrelloni.
A disposizione degli ospiti parcheggio e Wi-Fi gratis e un campetto in erba naturale attrezzato per giochi all'aperto; in un boschetto naturale illuminato sono stati posizionati tavoli per pranzi, cene e momenti di relax.
Guarda altri agriturismi nella zona