Strada Comunale Fontemarina, 58042 Campagnatico (Grosseto)
Nella campagna maremmana, in un contesto naturale di rara bellezza, l'agriturismo sorge su una verdeggiante collina, tra oliveti e boschi. Facile da raggiungere, molto silenziosa, l'azienda gode di una vista panoramica sulla valle del fiume Ombrone e sul monte Amiata.
L'agriturismo è così composto dalla villa padronale — una grande costruzione in pietra dell'800 — e da 3 appartamenti, messi a disposizione degli ospiti. Nel dettaglio: La Piazzetta è un appartamento con 3 camere doppie, 2 bagni, ampio soggiorno con angolo cottura e letto supplementare; si affaccia su una piazzetta pavimentata di cotto con tettoia e guarda verso la valle del fiume Ombrone.
Gli altri 2 appartamenti, più piccoli, La Piccionaia al piano terra e La Casetta al piano superiore, sempre con vista sulla campagna e sui boschi maremmani, sono corredati di ampi soggiorni con angolo cottura, camera doppia, cameretta singola, divano letto matrimoniale nel soggiorno, 2 bagni, ampi porticati esterni. Gli immobili sono elegantemente arredati con mobili antichi e provvisti di tutto il necessario, inclusa aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita.
A pochi passi dagli alloggi, adagiata nel prato con tettoia e solarium, un'elegante piscina in travertino, con acqua salata e idromassaggio, si aggiunge ai servizi offerti dall'azienda, insieme al BBQ e alla zona parcheggio coperta.
Guarda altri agriturismi nella zona
{{agriturismoDetailed.serviceTypology2}}