Via Oliveta 40/C, Loc. Stibbio -, Ponte a Egola - San Miniato 56024 San Miniato (Pisa)
L’agriturismo sorge nel cuore delle dolci colline toscane, immerso nell’omonimo parco naturale di Germagnana.
Si estende per circa 50 ettari e si trova in posizione dominante, essendo ubicato a 140 metri sul livello del mare.
L’antica casa colonica, il cui nucleo più vecchio risale intorno all’anno 1000, è stata accuratamente restaurata per poter diventare il miglior scenario per vacanze ricche di tranquillità, contatto con la natura, vita sana e cucina genuina.
Tutti gli appartamenti sono arredati con cura, utilizzando armoniosamente arredi in stile e mobili d’epoca sapientemente restaurati e dispongo di Tutti gli appartamenti sono dotati di tv satellitare, lettore dvd, servizio ADSL e cassaforte.
I boschi, i vigneti e gli olivi che circondano l’agriturismo danno un’inconfondibile sensazione di libertà e quiete. Inoltre sarete immediatamente avvolti dall’atmosfera familiare ricca di ospitalità e cose semplici tipiche della nostra cultura toscana.
La piscina è immersa nel verde di un grande prato, con vista panoramica sulla vallata.
Grazie al maneggio gli ospiti avranno la possibilità di salire in sella ad uno dei destrieri per effettuare suggestive passeggiate lungo i sentieri dell'azienda agricola che si estendono per oltre 50 ettari all’interno del parco naturale.
Gli animali sono di indole tranquilla adatti non solo a chi già sa cavalcare, ma anche ai principianti.
A disposizione ci sono anche delle mountain bike per poter fare passeggiate a contatto con la natura sui lunghi percorsi che attraversano il bosco.
Guarda altri agriturismi nella zona
Pern. e colazione, Solo pernottamento