S.P. 9 Massama-Siamaggiore, Oristano 09170 Oristano (Oristano) Code
La struttura ricettiva è ideale per vacanze all'insegna della natura e della riscoperta della vita sana. L'agriturismo è stato realizzato in una casa patronale che ha conservato intatto il suo gusto antico, e permette di offrire tutti i comfort per una vacanza rilassante. Le principali attrazione turistiche di questa zona sono facilmente raggiungibili dall'azienda agricola, che permette anche di conoscere i suggestivi luoghi della Sardegna.
L'agriturismo “Il Giglio” nasce in un'antica casa patronale del diciannovesimo secolo, ristrutturata in modo da offrire i migliori comfort per una vacanza rilassante, senza cancellare la conformazione originale dell'edificio. L'azienda agricola si trova nell'incantevole Valle del Tirso, in un piccolo borgo di Oristano, e permette di raggiungere le principali attrazioni turistiche dei dintorni. La struttura ricettiva, infatti, è posta a qualche chilometri dal via vai del turismo di massa, ma permette di raggiungere in poco tempo sia la Costa Vedere che la Costa Azzurra.
Immerso tra agrumeti e splendidi campi, l'agriturismo è il luogo ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici alla ricerca di un luogo in cui riscoprire l'incantevole contatto con la natura, senza rinunciare alle comodità per una vacanza rilassante. L'antica casa patronale accoglie i suoi ospiti in undici camere doppie, arredate con stile e dotate di tutti gli optional per assecondare anche le necessità dei clienti più esigenti.
L'agriturismo offre ai propri ospiti piatti tipici della rinomata cucina sarda, preparati con carni allevate nella piana circostante e verdure provenienti direttamente dai campi di proprietà dell'azienda agricola. Ricette tradizionali realizzate con prodotti genuini, preparate secondo antiche usanze per portare in tavola, ogni volta, il delizioso gusto della Sardegna di una volta.
Dall'agriturismo sono facilmente raggiungibili sia alcune delle spiagge più belle della Sardegna, sia i principali siti archeologici della zona. Per gli amanti del mare la penisola del Sinis mette a disposizione il suo spettacolo più bello: Is Aruttas, Mari Ermi, Putzu Idu, Su Pallosu, San Giovanni e S'Archittu sono soltanto alcune delle fantastiche spiagge in cui è possibile trascorrere i propri giorni di vacanza. La natura, in questo fantastico scorcio di Sardegna, sembra non aver mai visto l'uomo: tutto è straordinariamente naturale.
Ma la provincia di Oristano mette a disposizione dei suoi turisti anche percorsi attraverso la storia delle popolazioni che qui hanno lasciato il segno del loro passaggio. I nuraghe, ad esempio, le tipiche costruzioni sarde realizzate in pietra intorno al II° millennio A.C. rappresentano una delle principali attrazioni per chi volesse unire alle vacanze al mare escursioni culturali. I monumenti e le Chiese dei dintorni raccolgono la testimonianza di una storia che qui, ha lasciato un segno deciso, senza deturpare la bellezza naturale dell'ambiente circostante.
Het telefoonnummer is:
Door het telefoonnummer te bellen verklaar ik meerderjarig te zijn en akkoord te gaan met de gebruiksvoorwaarden en het privacybeleid.
Het faxnummer is:
+39.0783329049