Siamo un Ristoro Agrituristico di Montagna, in modalità fai da te, per la Famiglia.
Nell’ottica della prevenzione e della sicurezza alimentare, non è possibile consumare cibi e bevande portate dall’esterno.
-Prenditi il tuo tempo. L’agriturismo è in modalità fai da te.
Consulta il menù inquadrando il QR Code che trovi sul tuo tavolo, ordina al punto ristoro, quando il tuo ordine sarà pronto verrai avvisato per il ritiro. Se preferisci cuocere da solo il tuo pasto: acquista la carne e il carbone presso la Bottega e utilizza l’area barbecue self.
-Chi ama la natura non lascia tracce. Prima di lasciare il tuo tavolo accertati di lasciarlo pulito utilizzando i cestini della raccolta differenziata. Piatti, bicchieri e posate sono compostabili e vanno smaltiti nell’organico.
-Allieta la tua permanenza a BoscoPlaja. Noleggia le attrezzature (passeggini, zainetto porta bambini, bastoncini da trekking, sedie, sdraio, lettini, materassini per il solarium) presso la Bottega. Scegli il tuo libro preferito nella libreria. Oppure puoi preferire il pianoforte a disposizione per coloro che vogliono rilassarsi diffondendo musica nel bosco. Si raccomanda il massimo silenzio in libreria e nell’area “Amaca relax”.
-Crea il tuo evento su misura a BoscoPlaja. Chiedi informazioni presso la Bottega.
Siamo ospiti del Bosco: rispettiamo i suoi abitanti. Non lasciare traccia del tuo passaggio e lascia che sia il Bosco a lasciare un segno dentro di te. Getta i rifiuti negli appositi contenitori. Non dare da mangiare agli animali selvatici che abitano nel Bosco.
- I nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. Tienili al guinzaglio e al di fuori dell’area giochi per bambini, raccogli le deiezioni utilizzando gli appositi sacchetti.
- Siamo in una Pineta. Attenzione: cadono pigne come stelle, esprimi il tuo desiderio.
- Rispettiamo i fiori e le piante: i loro colori e profumi meritano di essere assaporati anche da chi passerà dopo di noi. Non manomettere alberi, arbusti o fiori. Puoi raccogliere liberamente le pigne e il piccolo materiale legnoso a terra.
- Godiamo i profumi del Bosco, respiriamo a pieni polmoni. Se sei un fumatore e proprio non riesci a fare a meno della sigaretta, assicurati di non disturbare chi ti è accanto e abbi cura di non fumare nelle aree giochi e nelle aree relax. Non gettare i mozziconi a terra e utilizza gli appositi contenitori.
- Smorza i toni e accendi i tuoi sensi. Il Bosco è tutta un’altra musica. Evita rumori molesti, schiamazzi e musica ad alto volume, tieni bassa la suoneria del tuo telefono e goditi la tranquillità del Bosco e dei suoi abitanti.
-In caso di maltempo, la Direzione si riserva di chiudere il Bosco.