Pescocostanzo (L'Aquila) Codice
Situato su una collina nel Parco Nazionale della Maiella, a soli 3 km da Villaggio Sant'Antonio, l'agriturismo gode di una posizione strategica tra il bellissimo centro storico di Pescocostanzo e dalla secolare faggiatea del bosco di Sant'Antonio. Aperto anche in inverno, è ideale per sciare grazie alla sua vicinanza con gli impianti sciistici di Roccaraso e il bosco di Sant'Antonio dove poter fare scii di fondo.
L'agriturismo accoglie i propri ospiti in tre appartamenti completamente ristrutturati. Le abitazioni sono arredate in stile tradizionale e dotate di riscaldamento autonomo, TV, angolo cottura completamente attrezzato, frigorifero e biancheria da letto e da bagno. A completare l'offerta agrituristica c'è un parco della proprietà, attrezzato con tavoli e sedie, gazebo e zona barbecue. **Bilocale Monte Rotella: al secondo piano con vista su Monte Rotella, è composto da camera matrimoniale, angolo cottura con divano letto matrimoniale e bagno con doccia* **Monolocale Monte Pizzalto: in mansarda, è composto da divano letto matrimoniale, angolo cottura e bagno con doccia* **Bilocale Pietre Cernaie: al primo piano con vista sulle Pietre Cernaie, è composto da camera matrimoniale, angolo cottura con divano letto matrimoniale e bagno con doccia.
L'agriturismo gode di una posizione strategica tra il bellissimo centro storico di Pescocostanzo e dalla secolare faggiatea del bosco di Sant'Antonio.