C.da Casalonga, 1 -, Rosciano 65020 Rosciano (Pescara) Codice
L’azienda agricola agrituristica sorge sulle dolci colline di Rosciano, antico borgo dell’entroterra pescarese posto tra l’Adriatico e le montagne della Majella e del Gran Sasso. L’azienda produce vino ispirandosi a principi di semplicità e naturalezza.
L’azienda è costituita da cinque ettari di vigneto e tre di oliveto da cui si ricavano un ottimo vino e un altrettanto buon olio. L’agriturismo è dotato di un punto ristoro di 50 coperti. Dispone inoltre di 5 confortevoli camere elegantemente arredate e dotate di ogni confort, ed di una bellissima piscina con vasca baby e vasca idromasaggio con vista sui meravigliosi vigneti. E’ possibile scegliere il trattamento di mezza pensione o solo pernotto con prima colazione. L’intera struttura è coperta da una rete internet wi-fi gratuita a disposizione di tutti i clienti.
I titolari dell’azienda organizzano corsi di cucina, degustazione vini presso la propria cantina, piacevoli passeggiate in mountain bike immersi nella natura. Inoltre la notevole vicinanza della struttura sia al mare che alla montagna consente ai clienti di poter trascorrere giornate in completo relax tra le splendide spiagge pescaresi o immersi nelle meraviglie dei vari parchi naturali presenti nel territorio.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, mi chiamo Valentina e ho 40 anni.
Lavoro qui da 21 anni insieme a i miei genitori.
Insieme cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per mantenere viva l'attività di famiglia.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy