C.da Remartello, Remartello 65014 Loreto Aprutino (Pescara)
L'agriturismo sorge all'interno di un sito archeologico del 200 a.C nel cuore delle colline abruzzesi, nel borgo medioevale di Loreto Aprutino, a 20 minuti dal mare adriatico e 30 minuti dalla montagna e dal Parco Nazionale del Gran Sasso.
Gli edifici poggiano sulle fondamenta di una villa di epoca romana e sono stati completamente restaurati nel rispetto dell'antica struttura.
Il corpo principale della proprietà è un palazzo signorile della metà del 1800 dove sono ubicate le camere riservate agli ospiti.
Arredate con una grande attenzione ai dettagli sono molto spaziose e dotate di bagno privato con doccia, bidet e set di cortesia, connessione WiFi gratuito. Inoltre alcune sistemazioni vantano di doppie finestre e vista panoramica sulle montagne o sul giardino.
Il ristorante propone menù a base di ricette tradizionali del territorio dai sapori antichi mentre a tutti gli ospiti verrà offerta la colazione gratuita preparata con prodotti aziendali.
Gli amanti del relax potranno passeggiare lungo i sentieri del bosco della tenuta, prendere il sole sulle rive del lago privato o accomodarsi in sala lettura con un buon libro mentre gli amanti della degustazione possono partecipare a corsi di cucina e assaggi di prodotti aziendali.
Le associazioni locali organizzano arrampicate sportive e trekking organizzato mentre il Parco Nazionale del Gran Sasso dista solo 30 km.
Il territorio inoltre offre arte e storia con visite a musei, eremi e chiese (chiesa di Santa Maria in Piano con l'affresco del Giudizio Universale), siti archeologici (necropoli dei Cappuccini e l'abitato Neolitico di Colle Cera) ed osservazioni naturalistiche presso l'oasi WWF di Penne (15 km).
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione necessaria
Fino a 80
Menu alla carta e fisso
35€
30,00€
Sì
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0858208802