Località Fieri, Belcastro 88070 Botricello (Catanzaro)
L'agriturismo nasce dal recupero di vecchi ruderi del dopoguerra nella valle del Tacina, oasi naturalistica per il passaggio di uccelli migratori, tra Botricello e Belcastro. È immerso nel verde e circondato da uliveti secolari e da un enorme pineta adatta a passeggiate.
A disposizione degli ospiti una piscina (accessibile di giorno e di notte) con solarium e una sala con cucina tipica adatta per ricevimenti o semplicemente per cene fra amici.
Su richiesta si organizzano gite in bicicletta e itinerari a cavallo.
L'agriturismo offre ospitalità in 10 camere con bagno autonomo e vista panoramica sull’ampia campagna circostante da un lato e sul mare dall'altro. Possibilità di richiedere un intero appartamento con 5 posti letto.
Possibilità di organizzare una romantica cena a lume di candela a bordo piscina.
L'agriturismo si trova a pochi chilometri dalla riserva naturale marina di Isola Capo Rizzuto, dal castello aragonese di "Le Castella" e dal porto del borgo.
A un km di distanza sorge un centro di ricerca d'eccellenza per l'agricoltura finanziato dalla comunità europea i cui partner sono l'Università della Calabria, l'Università "Magna Graecia" e la Provincia di Catanzaro.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy