II trav. g. Carducci, 87062 Cariati (Cosenza) Codice 078025-AGR-00004
La tenuta nasce dalla ristrutturazione di vecchi casolari e stalle dell’antica azienda della famiglia Ciccopiedi che da molte generazioni tramanda l’amore per la terra, il lavoro ed il culto dell’ospitalità. Ubicata in aperta campagna nel comune di Cariati dista poco più di un chilometro dal mare.
L'agriturismo offre una colazione sia dolce che salata, con dolci, marmellate fatti in casa e salumi di propria produzione.
La struttura immersa nel verde circondata da uliveti si sviluppa attorno ad un enorme albero di gelso posizionato al centro della tenuta dove si aprono buona parte degli ingressi delle camere e della reception.
Gli alloggi sono situati per il maggior numero al piano terreno per cui adatti anche a persone con difficoltà motorie, una camera è stata attrezzata con bagno per i diversamente abili. Gli arredi si caratterizzano per gusto e sobrietà e le stanze per gli ospiti sono dotate di comfort ottimali con frigo, tv e Wi-Fi. Disponibile un efficiente servizio di B&B, parco giochi per bambini e, su richiesta, offre una convenzione con ombrellone e sdraio con accesso alla vicina spiaggia.
Grazie alla sua posizione privilegiata è una base ideale per la conoscenza di un territorio ricco di storia, cultura e antropologia.
A meno di un’ora si possono visitare gli scavi dell’antica Sibari, il centro di Corigliano, la bizantina Rossano, la Sila, ed ancora Santa Severina, Crotone e la medioevale Cariati con le otto torri collegate da cinta muraria e il mare riconosciuto tra i più puliti d’Italia.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.098.391562