Mormanno (Cosenza) Codice
In posizione centrale nell’area del Parco Nazionale del Pollino la piccola azienda agricolo-zooteticnica a conduzione famigliare è il luogo ideale per trascorrere un rilassante soggiorno a contatto con la natura gustando cibi biologici e genuini prodotti in azienda e preparati secondo l'antica tradizione contadina.
L'azienda produce cerali, legumi, ortaggi e frutta di stagione e alleva bovini, ovini, suini e pollame. Ottima location per organizzare piccoli ricevimenti, cene romantiche o con gli amici.
La proprietà è in grado di ospitare otto persone in tre camere da letto situate al primo piano, arredate con gusto, dotate di tutti i confort e curate nei dettagli.
Il piccolo ristorante in stile rustico ha una capienza di 30 persone ed offre menù a base di pane cotto nel forno a legna, pasta casereccia fatta a mano e dolci tradizionali, minestroni, stufati, arrosti ed eccezionali grigliate, conserve e confetture, nonché originali digestivi. Nella bella stagione si può pranzare all’ombra dell’ampio portico esterno.
Per gli amanti delle attività sportive ecocompatibili come escursionismo, alpinismo, arrampicata, torrentismo, canoa, rafting e mountain bike l’azienda è una base di partenza ideale per raggiungere i più bei itinerari escursionistici verso le cime dei monti dell’Orsomarso oltre ad offrire uno splendido panorama del monte Palanuda.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.