Via Pietreionne 3, ponte 82030 Ponte (Benevento) Codice 15062053EXT0008
Soggiorna nella nostra struttura immersa nella natura, su una collina che offre una vista mozzafiato, tra gli uliveti e i vigneti circostanti. Rilassati nella nostra piscina esterna, un'opera d'arte che sembra disegnata dalla natura stessa, e lasciati cullare dal vento tra le foglie. Svegliati con il canto degli uccelli e goditi una colazione all'aperto. Assapora i gusti autentici del Sannio, partecipa alle nostre degustazioni di vini guidate dai nostri esperti. Dopo una giornta all'insegna del relax e del gusto, ammira un tramonto indimenticabile sulla nostra terrazza panoramica.
Le nostre camere, tutte diverse tra loro e con nomi che evocano la natura circostante, sono un rifugio di pace e tranquillità. Ogni camera è un piccolo mondo a sè, arredate con mobili moderni e tessuti naturali, offrono un'atmosfera calda e accogliente. Ogni camera è dotata di bagno privato, Wi-Fi gratuito, minibar, aria condizionata, zanzariere e un set di cortesia realizzato con vinacce dell'azienda.
La nostra piscina è un'oasi di pace immersa nel cuore della natura. Disegnata con linee sinuose che richiamano il corso di un fiume, invita gli ospiti a immergersi in un'atmosfera di totale relax. Circondata da un ampio solarium attrezzato con comodi lettini e ombrelloni, la piscina offre acqua cristallina e un panorama mozzafiato. Di notte, l'illuminazione soffusa crea un'atmosfera magica e romantica. La sua posizione strategica, la rende il luogo ideale per rinfrescarsi nelle giornate più calde e godersi del sole in totale relax.
Da noi troverai tanto altro oltre al relax. Vivi un'esperienza unica a seconda della stagione. Offriamo diverse esperienze in natura: Wine experience, Trekking in vigna, Percorsi sensoriali e Pic-nic.
Grazie alla nostra posizione strategica, si possono raggiungere con facilità mete turistiche come:
- Pietrelcina, città natale di San Pio,
- Benevento, nota cittadina Sannita, famosa per la mitica leggenda delle "Streghe";
- Parco Regionale Taburno- Camposauro;
- Lago di Campolattaro, Oasi del WWF;
- Telese Terme, per le magiche acque sulfuree, carboniche e alcaline;
- Cusano Mutri, la perla del Parco Regionale del Matese per i suoi percorsi avventura a contatto con la natura;
- Sepino, parco archeologico di epoca romana.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy