Agerola (Napoli) Codice 15063003EXT0285
Affacciato sulla meravigliosa Costiera Amalfitana, Panariello Palace offre la possibilità di un incantevole soggiorno a poca distanza dalle mete più belle del mondo: Amalfi, Positano, Ravello, Capri, Sorrento, Pompei ed Ercolano, il Vesuvio, Napoli, Vietri sul Mare, Paestum e la Reggia di Caserta.
Panariello Palace è un’elegante struttura disposta su tre livelli. Provvista di ascensore, parcheggi gratis, sala colazione, giardini e solarium, piscina.
Le sue camere con ingresso e bagno privato con doccia idromassaggio, sono dotate di tutti i migliori comfort e servizi centralizzati.
La struttura è luminosa ed elegantemente decorata con le ceramiche artigianali di Vietri sul Mare e affreschi realizzati a mano con gli straordinari colori della Costiera Amalfitana.
Panariello Palace è il luogo di soggiorno perfetto per escursioni e tour a Capri, Positano, Sorrento e Pompei.
Lo staff dell'agriturismo saprà consigliarvi le località più belle al mondo da visitare durante la vostra vacanza al Panariello Palace: Positano, Capri, Sorrento, Pompei, Ercolano il Vesuvio, Napoli e la Reggia di Caserta, Ischia, Amalfi, Atrani, Scala, Ravello, Minori, Maiori, Vietri sul Mare, Paestum, a richiesta con una guida turistica multilingue autorizzata.
Dal Panariello Palace il meraviglioso Sentiero degli dei e i percorsi nella natura della Costiera Amalfitana. Situato in una località tranquilla e panoramica di Agerola da cui si può raggiungere a piedi il Sentiero degli dei e tutti i percorsi trekking, le passeggiate nella natura della Costiera Amalfitana e del Parco dei Monti Lattari. Sono tutti antichi sentieri millenari che costituivano le uniche vie di collegamento tra i villaggi marinari della Repubblica Marinara e i paesi dell’entroterra. I rapporti commerciali tra i vari borghi avvenivano attraverso questi percorsi che oggi affascinano i visitatori di tutto il mondo per i paesaggi, i profumi e gli aromi della natura incontaminata, il relax e la quiete, la scoperta delle antiche tradizioni, storia e cultura locale che vengono conservate nella memoria, nei mestieri e nelle gustose ricette gastronomiche locali.
A richiesta, Panariello Palace organizza tour nei dintorni Sentiero degli Dei, al Sentiero tre Calli, alla Grotta dello Smeraldo, al villaggio dei Pescatori di Conca dei Marini e al Fiordo di Furore, alle Cartiere di Amalfi.
Ciao, io sono MARIA e ho 52 anni.
In questa foto sono con la mia famiglia, Maria.
Gestisco Panariello palace dal 2022 in compagnia di mio marito.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per incontrare persone sempre nuove e interessanti.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è l'accoglienza calda e familiare.