C.da Valle degli Elci, 2, 84070 San Mauro La Bruca (Salerno)
La struttura agrituristica è ubicata in territorio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano a pochissimi Km. dal mare di Capo Palinuro, di Marina di Camerota e di Marina di Pisciotta in un territorio affascinante ricco di bellezze naturali, patrimonio dell'Umanità (beni UNESCO).
L'azienda ha il patrocinio dell'Ente Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano per la bontà e genuità dei suoi prodotti.
La parte dell'azienda destinata all'ospitalità ed alla ristorazione è ubicata in una struttura di particolare pregio dove elementi naturali (pietra e legno) la fanno da padrone.
L'arredamento è tutto in legno massello naturale per rendere confortevole ed accogliente le camere da letto provviste tutte di bagno telefono e televisore.
La sala ristorante,al piano terra, è attigua ad una saletta di relax ove troneggia un caminetto edificato con lastre di pietra lavorate del 1600 sormontato da una trave di legno naturale di quercia proveniente da un palazzo baronale costruito nel 1680.
L'azienda dispone di 6 camere da letto, una doppia attrezzata per portatori di handicap, tre matrimoniali, due quadruple, nonchè di un'appartamento di cinque posti completamente arredato, con bagno, cucina, frigorifero, lavatrice tv.
Guarda altri agriturismi nella zona