Agriturismo Salella

I
IDA
marzo 2013
Agriturismo bello,semplice,rustico!all'arrivo siamo stati accolti piacevolmente!il personale è sempre disponibile e cordiale!le camere comode e pulite!la nostra era mansardata,la numero 6:la consiglio!comoda la posizione per raggiungere gli altri luoghi del cilento!! Leggi altro
Soggiorno: 3/2013
CR
Carmine & Roberta
marzo 2013
Siamo nel bel mezzo della prima delle 2 cene qui all'agriturismo salella (di Osvaldo e il figlio Pasquale). Persone piu che disponibili, cordiali e calorose. Pronte sin dal primo istante a farti sentire meglio che a casa tua. Il cibo ottimo. Le camere semplici ma molto confor... Leggi altro
Soggiorno: 3/2013
RR
De Rosa Rosaria
febbraio 2013
E' stata un'ottima esperienza.Camere pulite, confortevoli e ben arredate.Il cibo è fatto con cura e con ingredienti genuini.
I titolari sono gentili e molto disponibili. Leggi altro
Soggiorno: 1/2013
NUNZIA
gennaio 2013
Ottima accoglienza, il proprietario ci ha dato validi consigli su cosa visitare in zona in base al (poco) tempo che avevamo a disposizione. La cena è stata al di sopra di ogni aspettativa, ottima qualità dei cibi. Da provare l'olio prodotto dal proprietario. Da ... Leggi altro
Soggiorno: 11/2012
VG
Vincenzo Gaudio
novembre 2012
È un agriturismo perfetto si mangia benissimo e il personale e molto bravo, nei dintorni c'è molta pace e anche nell'agriturismo.
Il panorama è unico, strabiliante e indimenticabile. Leggi altro
Soggiorno: 11/2012
DI
Daniele & Ilaria
agosto 2012
Partiti da Monza e diretti a Sud: i 5 giorni trascorsi al Salella sono stati i migliori di questo nostro viaggio senza meta !!In Italia, Panorami mozzafiato e buon cibo sono all'ordine del giorno ...
Osvaldo e il suo staff, sono invece cosa assai rara !!
Grazie ... Leggi altro
Maria
novembre 2011
Posto incantevole e di pace, se ci si vuole rilassare dalle caotiche città, questo è il luogo ideale. IL proprietario ( Osvaldo) e ( Pasquale )il figlio. Sono persone di grande professionalità e cortesia, ottima la cucina. Ci ritorneremo senz'altro, io e ... Leggi altro
Soggiorno: 11/2011
LA
Luciano e Anna Rita
luglio 2011
Dell'Agriturismo Salella a Salento (SA)che dire..... I giorni trascorsi da voi sono stati bellissimi. Il sig.Osvaldo e di una gentilezza e disponibilita impareggiabile,la sig.ra Milena sa come viziare gli ospiti con i suoi piatti genuini e gustosi.Speriamo di poter tornare ne... Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
CM
Carlo e Mimma Longo
marzo 2011
siamo appena tornati da uno splendido week end passato all'agriturismo Salella. Splendido perchè abbiamo trovato cortesia e professionalità, pulizia e confort, una ottima cucina locale e una grande disponibilità di Osvaldo e suo figlio Pasquale, che inso... Leggi altro
Soggiorno: 3/2011
LF
Livio e Fanuta
novembre 2010
Abbiamo trascorso una vacanza stupenda in un agriturismo mozza fiato girando più che altro l'interno del cilento che è veramente incantevole come del resto la costa (aspetto critico la viabilità in genere nelle zone interne).
Osvaldo è una pe... Leggi altro
Soggiorno: 9/2010
PL
PANTALEO DE LUCA
maggio 2010
Una Domenica indimenticabile quella del BioDistretto Cilento, un momento particolare trascorso con Osvaldo e la sua Famiglia oltre ai suoi Collaboratori che, egregiamente, ci hanno fatto gustare piatti locali con prodotti BIO assolutamente gustosissimi! Un ambiente, un panorama, ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2010
PL
Pasquale e Lorena Pellino
aprile 2010
volete un soggiorno nella natura in pieno relax immerso nella cortesia e nella gentilezza??? avete trovato il posto giusto!!! grazie al signor Osvaldo e al figlio Pasquale per l'ospitalità e l'efficienza con cui ci hanno accolto... torneremo presto a trovarvi... Leggi altro
Soggiorno: 4/2010
ID
Iwona - dottor Gerhard Hinske
agosto 2009
Siamo tornati a casa buoni in Austria. Eppure, spesso pensiamo di splendide vacanze in Agriturismo Salella.
Siamo alla ricerca di una vacanza individuale nel Parco Nazionale del Cilento e l'ho trovato con voi!
Come un punto culminante speciale per noi è sta... Leggi altro
Soggiorno: 8/2009
AM
ANDREAS E MARIANNA
agosto 2009
Le vacanze di Andreas e Marianna nel Cilento, luglio 2009:
partiamo da Ischia (la nostra bella isola) e dopo un breve tragitto in autostrada con la macchina, arriviamo all'uscita "Salento", ci aspettano un po di curve in aperta campagna che ci portano sempre p... Leggi altro
Soggiorno: 7/2009
SARA
luglio 2009
Un posto speciale, vicino e lontano da tutto. Un'accoglienza premurosa e attenta,camere perfette con una vista impareggiabile. Il sig.Osvaldo e suo figlio fanno sentire i loro clienti "coccolati". La cucina? davvero ottima. E stasera ,sulla nostra tavola genovese,l&... Leggi altro