Via Cassola, 20, 40050 Valsamoggia (Bologna)
La tenuta è nata dalla sistemazione di una vecchia corte agricola, sui dolci pendii di Monteveglio, città del vino, al centro della Val Samoggia, in posizione ideale tra Bologna e Modena.
Tutto intorno si aprono le viti dell'azienda agricola Bonfiglio che produce vini tipici regionali che danno il nome alle camere dove sono ricevuti gli ospiti.
Le camere hanno accesso privato e toilette con set di biancheria e phon. Sono tutte provviste di riscaldamento e climatizzazione regolabili, Tv a schermo piatto, connessione alla Rete senza fili, frigo-bar e scrivania.
I monolocali, con bagni e accessi adatti a persone diversamente abili, sono comprensivi anche di piano cucina con forno.
All'esterno grande parcheggio. A disposizione biciclette ad uso gratuito.
Sono attive convenzioni con ristoranti della zona. Si possono effettuare visite guidate e/o degustazioni nelle cantine aziendali.
Da vedere negli immediati dintorni: i paesi medievali di Bazzano e Monteveglio con la storica abbazia del XI secolo, inserita nel vasto Parco Regionale; Zola Predosa, capitale storica della mortadella; Savigno, meta per gli amanti del tartufo; Spilamberto con la Consorteria dell'aceto balsamico tradizionale di Modena.
Con spostamenti di massimo 20 km si arriva a Maranello, Modena e Bologna.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.051.830758