Il prezzo comprende uso di angolo cottura e i consumi di luce, acqua, gas, riscaldamento. La pulizia finale non comprende il riordino della cucina, che il giorno della partenza deve essere lasciata pulita e ordinata, diversamente sarà addebitato un extra di € 30,00.
Per pernottamenti più lunghi di una settimana, prezzo da concordare. Il prezzo per il letto (extra) è gratuito per bambini fino a 3 anni.
Check in e check out: i soggiorni iniziano tra le 14,30 e le 18,00 del giorno di arrivo e terminano entro le ore 11,00 del giorno di partenza, salvo diversi accordi. All’arrivo ogni ospite è pregato di consegnare alla segreteria un valido documento d’identità per espletare le formalità di registrazione.
Modalità di pagamento: all’arrivo il saldo con: Contante, Bancomat o Carte di Credito (Visa, Mastercard, Maestro, Cartasì).
Il cliente sarà tenuto a versare una caparra del 30% dell'importo totale del soggiorno.
Modalità di prenotazione: è possibile prenotare sistemazioni presso “i Calanchi di Riosto” previa espressa conferma della disponibilità dei mini-appartamenti da parte del personale addetto alle prenotazioni. La prenotazione prevede una caparra del 30% del totale, pagabile con Bonifico anticipato.
Penali di cancellazione: le prenotazioni annullate saranno soggette a penali. Sino a 14 giorni prima della data d’arrivo: la caparra confirmatoria ricevuta sarà rimborsata per intero e non verrà applicata alcuna penale.