Via Caurinzano 6, botteghino 40065 Pianoro (Bologna) Codice BO-429
Struttura unica di 80 ettari immersa nel verde a pochi minuti dal centro di Bologna, a 11km dalla tangenziale e dal casello autostradale, a 15 minuti dalla fiera e a 7km da importanti strutture come l’ospedale Bellaria di San Lazzaro di Savena.
Adatta sia a giornate di relax con numerosi percorsi wellness, e di sport, che di business.
Integrata in una importante struttura federale di equitazione sportiva di salto ostacoli con annesso un ristorante agrituristico di alta qualità, i mini-appartamenti sono di diverse metrature per soddisfare tutte le esigenze, dalla singola persona a tre ospiti.
Nonostante il contesto a forte vocazione naturale, sono dotati di tutti i confort tecnologici e moderni di ultima generazione: climatizzazione indipendente per il massimo confort soggetivo, wi-fi, smart tv, sanificatore ambiente a fotocatalisi, cucina attrezzata di tutto, bagno privato, parcheggio riservato in struttura, saletta meeting fino a 20 posti, parco esterno attrezzato, area trattamenti corpo con personale qualificato.
La zona nei dintorni dell'agriturismo si presta a diverse attività, tutta la val di Zena è un paradiso per ciclisti sia da strada che da mountain-bike con possibilità di prenotare escursioni guidate di vari livelli di difficoltà anche con noleggio sia di e-bike che muscolari.
Per escursionisti tanti percorsi CAI.
Patrimonio del Parco Regionale dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell’ Abbadessa, si consiglia di visitare le grotte del Farneto prenotando una guida esperta direttamente dall'ente parco.
Nella struttura è presente una scuola di equitazione con qualificati istruttori federali per provare una nuova esperienza a cavallo, sia per adulti che per bambini, che siano dilettanti o già esperti, e un pony club dedicato e strutturato anche per i campi estivi.
E' presente un ristorante agrituristico di qualità con un menù prevalentemente di cucina tradizionale bolognese.
Per gli amanti del wellness è possibile farsi cullare da mani esperte in diversi trattamenti, dal reiki ai massaggi emozionali con i fiori di Bach.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, io sono Angelo e ho 59 anni.
Lavoro qui da 37 anni con la mia compagna.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, alleviamo gli animali.
Ho deciso di gestire un agriturismo per seguire una passione.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy