via Renazzo, 88, Renazzo 44045 Cento (Ferrara) Codice 038004-AG-00003
Nel cuore della campagna ferrarese, a pochi chilometri da Ferrara, Bologna, Mantova e da Cento, sorge questa azienda biologica che accoglie i suoi ospiti in antichi cascinali completamente restaurati.
Una nuotata nella piscina privata o una sauna: sono questi gli ingredienti del soggiorno in questa antica corte ferrarese, dove la cucina tipica del territorio incontra attività all'aria aperta per scoprire la vita di campagna.
Colonnine di ricarica per veicoli elettrici.
La tenuta offre alloggio in eleganti camere e suites con soffitti in travi a vista, mobili d'antiquariato e, nel caso delle suites, zona relax con sauna e area massaggi.
Il ristorante a gestione famigliare, situato in una casa colonica del 1930, presenta agli ospiti piatti della cucina tipica emiliana, serviti in un salone accogliente, dall'atmosfera rustica e familiare. Tra le specialità crostini di goletta con composta di pera, saccottini taleggio e pera, coniglio con le pere, i dolci fatti in casa.
La piscina, in sasso naturale, inserita in un parco di 2000 metri con alberi ad alto fusto, è a disposizione esclusivamente per gli ospiti degli alloggi.
Pranzi a bordo piscina con menù estivo per una pausa pranzo di relax.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione necessaria
Fino a 26
Menu alla carta
35€
35,00€
15
50
100mq
3
14
Piacere, io sono Barbara e ho 52 anni.
Faccio questo lavoro da 25 anni in compagnia di mio figlio.
Insieme cuciniamo per gli ospiti, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di seguire una passione che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
Ai nostri ospiti piace particolarmente la vicinanza a mete artistico/culturali.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy