Agriturismo situato in posizione panoramica ai confini del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e contemporaneamente a soli 10 minuti dal centro Termale di Bagno di Romagna. Per la sua collocazione è un ottimo punto di partenza per escursioni a piedi o in mountain-bike all'interno del parco percorrendo la via Romea Germanica o il cammino di San Vicinio. Perfetto per chi ama la natura, vuole rilassarsi alle Terme usufruendo delle convenzioni e godere del buon cibo che propongono i ristoranti nei dintorni.
La struttura recentemente ristrutturata si compone di tre appartamenti indipendenti, dotati di tutti i comfort.
L'alloggio
In posizione panoramica a pochi km dal centro termale di Bagno di Romagna, l'agriturismo è ideale per chiama il trekking e la natura. Posto all'interno dell'azienda agricola offre la possibilità ai propri ospiti di visitare l'allevamento di bovini di razza romagnola.
Gli appartamenti tutti indipendenti sono dotati di cucina attrezzata e di tutti i comfort moderni.
Attività e dintorni
Nei dintorni, è possibile visitare la Diga di Ridracoli, i santuari della Verna e di Camaldoli, il museo storico e l'Arena Plautina di Sarsina,il sentiero degli gnomi di Bagno di Romagna e i laghi Lungo, Pontini e di Acquapartita.
In estate è possibile fare il bagno nel fiume Savio o alle Cascate dell'Alferello.
In breve tempo si raggiungono città d'arte e cultura come Sansepolcro (città di Piero della Francesca), Anghiari, Arezzo ,San Leo e San Marino
S.Agata e Perticara.
L'appartamento era molto ben attrezzata. La vista dalla terrazza a livello. Il Germana proprietario è molto cordiale e disponibile.
(Tradotto con Google Traduttore)
Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
E
Elisa
maggio 2017
10
Eccellente
Accoglienza molto calorosa della gentilissima proprietaria. Appartamento su due piani, ristrutturato da poco, dotato di ogni confort..spazioso e soprattutto curato in ogni piccolo dettaglio. La vista dalla finestra era a dir poco spettacolare! Camera e bagno grandissimi e dotati ...
Leggi altro