Via Decio Raggi, 398, Carpena 47121 Forlì (Forlì-Cesena) Codice 040012-AG-00013
L'azienda biologica si trova a Carpena nell'immediata periferia di Forlì ed è nata nel 2010 dal sogno di tre fratelli che volevano valorizzare il territorio e offrire a tutti la possibilità di gustare un'alimentazione rispettosa delle tradizioni locali e delle stagionalità. Gli fanno da cornice i colli di Bertinoro e Rocca delle camminate. Gli spazi dell'antico fienile e dell'aia che gli si apre davanti sono ideali per organizzare feste ed eventi.
Struttura particolarmente adatta a soggiorni privati per gruppi di amici o di famiglie, con stanze separate di diverse grandezze, bagno/i condivisibile,ampio giardino e fienile coperto.
Servizio di prima colazione con prodotti biologici provenienti dall'azienda ed anche prodotti caserecci.
Eventuale possibilità di ristorazione su prenotazione per gruppi.
Una vacanza qui è perfetta per assaporare la bellezza della natura e rivivere la tradizione romagnola con i suoi sapori.
È possibile acquistare frutta e verdura di stagione, succhi di frutta, confetture, salse, farine, olio extravergine tutto Bio e di produzione aziendale. Dalle viti si ricavano Vini: sangiovese, merlot, cagnina, albana, moscato e trebbiano venduti direttamente in cantina.
Sono tanti gli animali che si possono incontrare ed accarezzare.
WiFi gratuito a disposizione degli ospiti.
I bambini, su prenotazione, possono fare giri a cavallo o seguire i percorsi della fattoria didattica; si può visitare l'azienda per scoprire le attività svolte nelle varie stagioni e degustare i suoi prodotti. Su prenotazione si organizza la visita dell'oasi di Magliano con una guida specializzata.
Nelle vicinanze della struttura sono presenti tennis, golf e centri per la pesca sportiva. Si possono effettuare passeggiate alla cascata di Acquacheta, nelle Foreste Casentinesi (adiacenti al Mugello), verso la Diga di Ridracoli o recarsi ai parchi divertimenti Indiana park, Mirabilandia, Aquafan. A 15 minuti ci sono le terme di Castrocaro e Fratta. Ai Musei di San Domenico di Forlì dal 06Ottobre al 06Gennaio 2019 sarà possibile ammirare la Fotografia di Paolo Monti. Interessante anche Palazzo Romagnoli con la collezione del '900. A Predappio c'è invece la mostra "Il giovane Mussolini".
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy