Via San Gaetano, 1681, 41018 San Cesario sul Panaro (Modena) Codice 036036-AG-00003
Affacciato sui laghi di Sant'Anna, il borgo Gramignone cuore dell'azienda, è inserito in un delizioso contesto campestre di un'oasi naturalistica e propone le migliori specialità emiliane accompagnate da una calda atmosfera familiare. Il borgo è a 3 km dal centro di San Cesario.
Il podere è composto da tre costruzioni rurali d'epoca napoleonica: la Locanda, con 1 miniappartamento e 9 camere luminose e ampie con bagno accessoriato, aria condizionata, TV e Internet wi-fi, un ampio fienile decorato con i rosoni di cotto e le suggestive tipiche "gelosie", e una piccola casetta con appartamento indipendente accessibile anche ai disabili composto da zona notte, soggiorno con angolo cottura, bagno, aria condizionata, TV, wi-fi, e spazio esterno privato ombreggiato da ciliegi.
Il ristorante offre menù fisso con specialità emiliane e prodotti tipici di stagione.
Attività d'eccellenza del borgo è l'equitazione con escursioni guidate lungo le rive del Panaro e stages. Gite con pic-nic in bicicletta, tornei di ping-pong, escursioni fotografiche, birdwatching e percorsi naturalistici e molte altre sono le attività ricreative offerte.
Il Centro Equestre Nave è situato tra il cavalcavia di via San Gaetano e il fiume Panaro.
A pochi minuti di auto si possono raggiungere Modena (15 km) e la sua calda umanità; Nonantola (15 km) con la sua rinomatissima abbazia; la rocca di Bazzano (13 km); il castello di Vignola (15 km) e infine, a 30 km, tutta Bologna.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione necessaria
Fino a 60
Solo menu fisso
27€
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.059.9534423