località Gerbina nr.16, Mormorola 43050 Valmozzola (Parma) Codice
L'agriturismo Borgo Gerbina, situato nella splendida Val Taro, farà riscoprire ai suoi ospiti quello che la città con il suo caos ha tralasciato.
Soggiornare a Borgo Gerbina significa scoprire il benessere della natura incontaminata che questa zona offre ai suoi ospiti. Si tratta di un angolo di paradiso ad un passo dalla città, dove un vero borgo farà da cornice per vivere dei soggiorni in questa spledida realtà.
Le Camere e i Servizi
Tutte le camere, comprese le aree comuni, sono coperte da una rete Wifi gratuita e tutti gli ospiti hanno libero accesso ad essa.
Borgo Gerbina è immerso nel verde, per regalare ai suoi ospiti un attimo di serenità e pace, in uno splendido giardino, accogliente sia in estate che in inverno.
Nel periodo estivo, la struttura offre anche la posibilità di una piscina e di una zona solarium adiacente ad essa.
Pranzo e cena
Gli ospiti potranno degustare i migliori piatti della cucina tipica emiliana in un ambiente confortevole, con personale di grande cordialità e simpatia. Da Borgo Gerbina è possibile trovare ricette originali, anche rivisitate, con materie prime di alta qualità a Km 0: i funghi di Borgo Val di Taro IGP e i tartufi non mancano mai in questa cucina.
Grazie alle verdure dell'orto si realizzano piatti di menù vegetariano.
Su richiesta, primi piatti e dolci per intolleranti al glutine.
No area camping
L'agriturismo si trova a Valmozzola, un territorio che, per la sua particolare morfologia e per il fatto di avere confini naturali, ha conservato un ambiente dal quale traspare un'antica atmosfera feudale. Oltre alle rovine della rocca di Gusaliggio è possibile visitare: gli edifici di Case Sozzi, la chiesa di Branzone, l'oratorio di Cacaiola ed il Borgo di San Siro.
Situato in un significativo contesto naturalistico, l'agriturismo offre agli ospiti più sportivi e avventurosi, numerosi percorsi di trekking che si sviluppano nella vallata ed attorno al monte Barigazzo.
Servizio tour
Su prenotazione e a pagamento, la struttura offre ai suoi ospiti un servizio tour verso i principali luoghi di interesse storico e turistico della zona circostante.
Servizio Navetta
Borgo Gerbina offre la possibilità di avere un servizio navetta personale a pagamento dagli areoporti di Milano e di Bologna.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, mi chiamo Giorgio e ho 59 anni.
Lavoro qui da 4 anni in compagnia di la mia famiglia.
Ci occupiamo di: cuciniamo per gli ospiti, curiamo le coltivazioni, teniamo i corsi.
È stato il desiderio di seguire una passione che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è la cucina.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy