Borgo Val di Taro (Parma) Codice
Nei trenta ettari facenti parte del podere, ci si può immergere nella natura incontaminata passeggiando tra i prati fioriti o all'ombra di boschi di castagni, querce e noci secolari. Ci si può sedere in riva a torrenti dalle acque cristalline e purissime lasciandovi coccolare dal suono dell'acqua che scorre lenta tra le rocce dei monti.
Nel podere si potrà passeggiare e sdraiarsi in meravigliosi prati fioriti oppure camminare lentamente assaporando la magica atmosfera dei boschi, tutto a un passo dall'alloggio.
L'agriturismo dispone di 5 appartamenti recentemente ristrutturati e con entrate totalmente indipendenti. Ogni struttura dispone di un'ampia area all'aperto opportunamente attrezzata per consentire il pieno relax in mezzo alla natura.
Staccare completamente dal tram tram quotidiano, concedere a se stessi e alla propria anima un momento di pausa, di spensieratezza e di serenità. Allontanarsi dal proprio lavoro e dallo stress della vita quotidiana per poi tornare rilassati e pieni di energia.
Non esistono pozioni magiche per ottenere tutto ciò, ma l’energia di questi luoghi, i colori, i profumi e l’armonia di questa natura incontaminata aiuteranno nel raggiungere il meritato relax.
Se si vuol fare dell'escursionismo in mezzo alla natura, Borgo Val di Taro e dintorni offrono numerosi tracciati alla portata di tutti.
Le numerose strade e i molti sentieri della Valtaro sono una grande attrattiva per gli appassionati di escursioni in Mountain Bike.
Passeggiate a cavallo
Qualora lo si desideri, si possono organizzare splendide ed avvincenti passeggiate a cavallo seguiti da esperte guide che vi porteranno attraverso distese erbose e boschi in sella al possente e docile destriero.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.