Via Lunga 77, Osteria 48125 Ravenna (Ravenna) Codice
Tra Ravenna e Cesena, l'agriturismo sorge a 15 minuti dalla riviera romagnola; offre accoglienza familiare in stanze ben ristrutturate, una cucina che passa dal tradizionale all'innovativo, grandi spazi aperti e tanta pace e tranquillità.
L'azienda vanta due ettari di bosco nel quale passeggiare e alleva diversi animali da bassa corte, come galline, capponi, tacchini, pecore nane, conigli, pavoni e un pony e un asinello molto amorevole. Presente un'area giochi per bambini con trampolino, scivoli, altalene.
L'agriturismo offre una zona apposita nel parcheggio con 2 colonnine per la ricarica delle auto elettriche.
L'agriturismo dispone di 6 stanze che possono ospitare da una a 4 persone (più un letto per bimbi su richiesta); spaziose e luminose sono tutte dotate di bagno, TV, climatizzatore, Wi-Fi e parcheggio privato accanto alla camera; inoltre la struttura ha messo a disposizione dei clienti due collonnine per la ricarica delle autovetture elettriche.
Il ristorante, piccolo ma accogliente, è suddiviso in un ambiente centrale e una veranda che si affaccia sul giardino, nel quale è stato allestita l'area giochi per bambini, con altalene e scivoli. A contatto con la natura, è possibile gustare piatti nei quali la cucina tipicamente romagnola della vecchia scuola dello chef Ivano — 35 anni di esperienza — sposa l'innovazione della figlia Francesca, sua apprendista.
Guarda altri agriturismi nella zona