VIA CAMPO, 33, Passano di Coriano 47853 Coriano (Rimini)
L'agriturismo, inserito in una tenuta di 27 ettari, rappresenta l’edilizia rurale tipica delle campagne di Romagna. Il portico e il grande terrazzo sovrastante dominano l’aia e fanno da preludio alla stalla dei buoi, oggi diventata il salotto della tenuta.
L'agriturismo si sviluppa al primo piano del caseggiato, con quattro stanze a disposizione degli ospiti suddivise in due appartamenti e un monolocale composti da camera matrimoniale più soggiorno/cucina con divano letto. Gli ambienti sono stati completamente ristrutturati.
L'annessa azienda agricola comprende una cantina con zona vinificazione e barricaia.
A disposizione degli ospiti un’area camper composta da 6 stalli coperti e dotata di carico acqua chiara, scarico delle acque scure, colonnine per l’elettricità, bagni con doccia, aea Wi-Fi, zona lavaggio stoviglie e barbecue.
È possibile inoltre rinfrescarsi nelle 2 piscine da 50 metri quadrati, cadauna.
La zona è ricca di mete per gite o escursioni giornaliere. Dalla strada panoramica che attraversa il promontorio del Monte San Bartolo ai castelli di Gradara e San Leo, dalla Repubblica di San Marino al centro storico di Rimini, fino a Santarcangelo e la Rocca di Montefiore.
L'agriturismo è inserito all’interno di un percorso per mountain bike dotato di cartelli realizzati dalla locale associazione ciclistica.
In pochi minuti si raggiunge la Comunita’ di Vallecchio che mette a disposizione cavalli e guide per passeggiate lungo il Rio Melo e nel Parco fluviale del Marano.
La riviera adriatica dista 10 minuti in macchina. Qui si possono godere il mare e i parchi tematici: Aquafan Oltremare, Mirabilandia, Italia in Miniatura e Fiabilandia.
Per gli amanti del golf, nel raggio di 15 km sono disponibili il Rivera Golf Club e il Rimini Golf Club, entrambi a 18 buche.
In agriturismo sono possibili visite guidate e degustazioni attraverso un percorso sensoriale che comprende il benvenuto in azienda, la passeggiata nei vigneti, la visita alla cantina artigianale e la degustazione dei prodotti tipici romagnoli.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0541.656527