Via Peteano, 1, 34078 Sagrado (Gorizia)
L'agriturismo La Beccaccia è immerso nel verde del Carso Friulano, habitat naturale di caprioli, cinghiali e beccacce.
La struttura rispecchia la storia e la cultura del Friuli-Venezia Giulia, terra dove il buon vino e i cibi tradizionali fanno da padrone.
Per tutti coloro che amano la natura, il relax, i siti storici, senza disdegnare quelli turistici, questo agriturismo è un posto ideale per una vacanza.
La struttura ricettiva La Beccaccia è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, con l'offerta di camere doppie, monolocali o mini appartamenti, comprensivi di tutti i comfort. L'agriturismo è attrezzato anche per le esigenze particolari di persone diversamente abili.
Tutte le strutture sono provviste di frigorifero, macchina caffè/tè/cappuccino, televisore satellitare, riscaldamento.
L'appartamento standard consta di angolo cottura, disimpegno, camera doppia e/o camera singola, bagno-wc, terrazzo indipendente.
La camera doppia offre due posti letto separati, bagno-wc, due comodini con un portalampade, un armadio a due ante, un mobile appoggio valigia, uno scrittoio.
Su richiesta si possono aggiungere posti letto.
L'agriturismo si trova in prossimità della Zona Sacra del Monte San Michele, teatro delle epiche battaglie dell'Isonzo, nella prima guerra mondiale 1914/1918, dove è allestito il più grande museo di guerra a cielo aperto.
La struttura agrituristica dista soli 25 km da Aquileia (antica città romana), 30 km da Cividale del Friuli (antica città longobarda) e soli 3 km da Gradisca d'Isonzo che da poco è stata inserita nei 202 borghi più belli d'Italia, per i suoi verdi giardini. Da visitare anche il Castello di Miramare (TS), sede estiva della famiglia asburgica. A 50 km vi sono inoltre le Grotte di Postumia, in territorio sloveno.
Tutti coloro che amano invece il mare potranno raggiungere velocemente Trieste e Grado, con le terme.
Gli amanti della buona tavola e dal palato sopraffino possono recarsi presso il vicino Collio, per gustare alcuni tra i migliori vini italiani e le specialità friulane.
Per visitare il territorio, si consigliano passeggiate o tour in bicicletta sulle colline del Carso.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy